hagure ha scritto:questa è la prova.... FFTI fa bene al Field Targetgodofwar ha scritto:Oggi mi sono cimentato nello smontaggio dello scatto Rekord, incredibile sono riuscito a rimontarlo senza alcun danno![]()

Per me, visto il soggetto ed i suoi trascorsi, è stata solo questione di fortunahagure ha scritto:questa è la prova.... FFTI fa bene al Field Targetgodofwar ha scritto:Oggi mi sono cimentato nello smontaggio dello scatto Rekord, incredibile sono riuscito a rimontarlo senza alcun danno![]()
Per scusarti di questa grave mancanza sarò costretto ad autoinvitarmi dalle tue parti e farti provvedere di personaDario ha scritto:E' da quando sono tornato da Compiano che le carabine non le tocco, e lo scatto giustamente è nella carabina ..... le ultime domeniche le ho passate tutte a Lazzate dove c'è ancora tanto da fare.godofwar ha scritto:Un paio di foto no?![]()
Grazie Dario
E' un lavoro fatto già da parecchio tempo, e sinceramente non ho pensato a fotografarlo.
Alla prossima occasione provvederò....
Ciao,
Dario
Vieni vieni pure che ti aspettogodofwar ha scritto:
Per scusarti di questa grave mancanza sarò costretto ad autoinvitarmi dalle tue parti e farti provvedere di persona![]()