Ai possessori della EV2 MK4

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
t.s.
FTI Le Colmate

Re: Ai possessori della EV2 MK4

Messaggio da t.s. »

sommaco ha scritto:
brie ha scritto:Io pensavo che il vento lo misurasse quando andava a fà pipì :crepa: :crepa: :crepa:
Per te potrebbe anche essere :mrgreen:

In realtà per compensare il vento basta sparare come si vende intorno al secondo 40 ..... Utile anche per eventuali ramoscelli in direzione della KZ

voi imparate a sparare con la curvatura del proietto....io prendo lezioni da Angelina.... :mrgreen:
a volte...un silenzio...vale piu' di molte parole...

skipe:pietrodamico78
marcot
FTI Phoenix

Messaggio da marcot »

t.s. ha scritto:..............
...................

voi imparate a sparare con la curvatura del proietto....io prendo lezioni da Angelina.... :mrgreen:
:bravo: smile01 :bravo:
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Solaris ha scritto:...Sommaco infatti mi ha fatto notare in mp che dopo aver sparato sempre in 4,52 ultimamente sta notando che con temperature superiori ai 15° ha prestazioni migliori con i 4,51 e con temperature inferiori ai 15° vanno meglio i 4,52 poi tutto cio' riguarda la EV2 ...
Credo che Gianni detto il sommo Sommaco non abbia tutti i torti, anzi merita attenzione :D
in effetti anch'io qualche anno addietro avevo notato questa particolarità con una HW 977
Solaris
SS lazio Airguns

Messaggio da Solaris »

Allora un fondo di verita' in tutto cio' c'e' eccome, il cambio di stagione va fatto allora! :D
Provero' anche io un paio di scatole di 4,51 ora che le temperature si alzano e sapro' dirvi come vanno..sta cosa mi sta incuriosendo non poco :wink:
Rispondi