Sauro (dll'Umbria)colpisce ancora.

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
ALDO
FTI Umbria

Sauro (dll'Umbria)colpisce ancora.

Messaggio da ALDO »

Ieri mattina mi ha svegliato una telefonata di Sauro "vieni al campo ti devo far vedere una cosa" incuriosito sono andato al volo, ricevuto dai sorrisi suoi e di suo cognato Giuseppe (Josefun) ho capito che stavo per vedere l'ennesima creazione del "nostro":
tira fuori due valigette chiuse, apre la prima e compare un monitor, nella seconda c'è una telecamera orientabile, comincio a capire, la telecamera viene puntata in un bersaglio, con un sistema Wireless questo viene visualizzato perfettamente nel monitor.
Abbiamo fatto la prima prova in taratura a 50 metri, l'effetto di vedere i propri colpi ingranditi è bellissimo, naturalmente lo scopo dell'attrezzo è usarlo per tiri a lunghe distanze dove anche con ottiche costosissime non è possibile vedere i propri colpi, a questo proposito abbiamo voluto vedere fin dove poteva arrivare, abbiamo lasciato la telecamera puntata sul bersaglio ed io sono rimasto sul posto, tenendoci in contatto via cell. Sauro si alluntanava controllando il segnale a distanze sempre più lunghe ebbene, l'immagine è risultata perfetta fino a 11km.
Il pomeriggio abbiamo provato in poligono a trecento metri polarizzando l'attenzione di tutti i presenti ma soprattutto del gestore che ha manifestato la chiara intenzione di applicare il dispositivo a tutte le linee.
La cosa non è una novità, il fatto è che Sauro ha semplificato e realizzato il tutto a bassissimo costo, un'altro gioiellino per il nostro divertimento che va ad aggiungersi alle altre numerose sue creazioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
aledimaggio
Lombardia FT

Re: Sauro (dll'Umbria)colpisce ancora.

Messaggio da aledimaggio »

Bravissimo Sauro e complimentissimi
Prezzo?
jjpacio
Lombardia FT

Messaggio da jjpacio »

umbria,fucina di inventori :clap: :clap: continuate così e diffondete un saluto a tutti
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

aledimaggio ha scritto:Bravissimo Sauro e complimentissimi
Prezzo?
Ciao Alessandro, ancora non so nulla di preciso, di quello postato, sia il monitor che la telecamera erano due cose che Sauro aveva in casa e non usava più, oltre questo tieni conto che serve il sistema rice-trasmittente Wireless che credo sia costato circa 60-70 euro, infine le due valige anche queste molto robuste a prezzo veramente buono, quanto prima vediamo con Sauro quanto potrebbe costare realizzando il tutto con pezzi nuovi ma ti ripeto che non è una grossa cifra.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Straordinario, piu conosci le persone e piu ti rendi conto di che cosa hanno in serbo da insegnare.
Penso che sauro con questa idea diverra multimiliardario e si fara un campo gara personale dove poter sparare ogni giorno in estremo relax.
Grande Sauro e grande josefun e anche aldo che xi mette al corrente di queste fantastiche notizie
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Complimenti per l' inventiva :clap:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
t.s.
FTI Le Colmate

Messaggio da t.s. »

Grande Sauro!
a volte...un silenzio...vale piu' di molte parole...

skipe:pietrodamico78
Andre K98
FTI Umbria

Re: R: Sauro (dll'Umbria)colpisce ancora.

Messaggio da Andre K98 »

Sempre più idolo!
:hail:

Inviato dal mio Atari 2600
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Mitico!!!
I ♥ Field Target
Mauro
Rispondi