Kalibrgun Cricket
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: Kalibrgun Cricket
Cronografando e regolando la massa battente (da uscirci pazzi) la molla smontata e' perfettamente intestata,ma la vite che la tiene chiusa e' di plasticaccia e ho rovinato il filetto cercando di riavvitarla chiamando in causa parecchi santi del paradiso....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- campswamp
- FTI Sicilia
Re: R: Kalibrgun Cricket
Grazieilmoro ha scritto: Ciao Mauro, il nome della carabina è cricket e la produce la kalibrgun, qui il sito con i vari.modelli e caratteristich: http://eng.kalibrgun.ru/catalogue?page= ... egory_id=1
Per i prezzi se giri nelle varie armerie li trovi con precisione, tipo dal balcon ha tutti i.modelli con prezzo.. la base con calcio in polimero si aggira sui 1100 euro. Un saluto
Inviato dal mio EVA 01
I ♥ Field Target
Mauro
Mauro
-
- FTI Phoenix
Complimenti per l'acquisto. . . Se può interessare ed essere utile, nota armeria di Lonato del Garda ha già creato i tre oggetti in questione a modifica. . .(molla. . . . . . .)aledimaggio ha scritto:Cronografando e regolando la massa battente (da uscirci pazzi) la molla smontata e' perfettamente intestata,ma la vite che la tiene chiusa e' di plasticaccia e ho rovinato il filetto cercando di riavvitarla chiamando in causa parecchi santi del paradiso....
Ciao a presto. . .
- aledimaggio
- Lombardia FT
Grazie bas, ma non li trovo sul loro catalogo....puoi linkare? Se è un problema in chiaro, va bene anche in mp
-
- FTI Phoenix
Ciao Ale...i pezzi in questione sono questi, come vedi nell'image......credo sia meglio telefonare Tel. +39 030 9130076 chiedi di Andrea o Simone...
se hai bisogno non esitare a contattarmi....Ciao.............
se hai bisogno non esitare a contattarmi....Ciao.............
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- FTI VallefreddaTiro
Ale, guarda un po' QUESTO link.....
Nino
Tutto quello che scrivo è sempre IMHO !
Tutto quello che scrivo è sempre IMHO !
-
- FTI Phoenix
http://www.customairguns.it/forum/viewt ... 34&t=28084aledimaggio ha scritto:Grazie bas, ma non li trovo sul loro catalogo....puoi linkare? Se è un problema in chiaro, va bene anche in mp
- aledimaggio
- Lombardia FT
Grazie a entrambi 

- aledimaggio
- Lombardia FT
Ordinato la vite regolabile dalla Finlandia,arrivata oggi con chiare istruzioni e finalmente la piccola sembra aver trovato la sua velocita'ideale per le gare,la vite permette un range di regolazione molto ampio grazie alla doppia vite di regolazione e le ultime cronografate sembrano essere a posto.
ora resta solo da.....sparare
a presto
ora resta solo da.....sparare

a presto
-
- FTI Friuli Venezia Giulia
Bellissima Ale, facci sapere come va ma se gli inizi sono così .....promette beneeeeeee

- ilmoro
- FT Calabria
Ottimo Ale 
Inviato dal mio EVA 01

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Bravo Ale, ora attendiamo la recensione di Bruno Colombo per la depo By TS... 

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
- t.s.
- FTI Le Colmate
la depo di bruno "scarta" 1 m/s su 60 colpi.....non vorrei dire niente....ma un guida molla in ottone....mi lascia qualche dubbio.....un guida molla non solidale ne alla massa battente, ne alla parte posteriore....idem (sempre disponibile a cambiare opinione se mi viene dimostrato che ho torto)....e poi.....il grillo..se toccato da mani inesperte,diventa una mosca.....e quelle sapete dove vanno a posarsi?.....quanti customizzatori che ci sono in giro.....e quanta gente non riesce a stare ferma con le mani e rovina attrezzi che sparavano abbastanza bene.....Notte!
p.s. la cricket...bell'oggetto......
p.s. 2..controllate il suo moderatore originale...levatelo e provatela senza......poi mi dite....
p.s.3..ovviamente sto lavorando "alternato" anche sul grillo..quando la provai l'anno scorso in rep.ceca l'ho apprezzata molto..semplice...e ben fatta...per il f.t. potrebbe essere una buona alternativa alle costosissime match....con alcuni accorgimenti è veramente "cattiva"....
p.s. la cricket...bell'oggetto......
p.s. 2..controllate il suo moderatore originale...levatelo e provatela senza......poi mi dite....
p.s.3..ovviamente sto lavorando "alternato" anche sul grillo..quando la provai l'anno scorso in rep.ceca l'ho apprezzata molto..semplice...e ben fatta...per il f.t. potrebbe essere una buona alternativa alle costosissime match....con alcuni accorgimenti è veramente "cattiva"....
a volte...un silenzio...vale piu' di molte parole...
skipe:pietrodamico78
skipe:pietrodamico78
- aledimaggio
- Lombardia FT
Grazie Pietro è un vero piacere sentire la tua preziosissima opinione