aiuto smontaggio

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
diegidio
Lv. 0
Lv. 0

aiuto smontaggio

Messaggio da diegidio »

salve ragazzi,gia mi sono state date un po di dritte ma ho pensato di mettere un topic anche qui per vedere se qualcuno ha gia smontato una diana 34 depo e puo darmi un consiglio,insomma ogni consiglio,istruzione ecc per aiutarmi a smontare questa carabina è gradito! grazie!!!!!!!!!
admin
Administrator

Re: aiuto smontaggio

Messaggio da admin »

diegidio ha scritto:salve ragazzi,gia mi sono state date un po di dritte ma ho pensato di mettere un topic anche qui per vedere se qualcuno ha gia smontato una diana 34 depo e puo darmi un consiglio,insomma ogni consiglio,istruzione ecc per aiutarmi a smontare questa carabina è gradito! grazie!!!!!!!!!
vedi l'esploso, per il sistema di scatto non è semplicissimo.
perchè devi smontarla?
Immagine
Ultima modifica di admin il lunedì 14 gennaio 2008, 17:32, modificato 1 volta in totale.
diegidio
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da diegidio »

si l'esploso ce l'ho ma siccome non ho mai smontato una carabina non sono molto sicuro,devo cambiare la molla originale che ha 350 colpi con una che mi fornisce mangiafuoco! quell'utente che le fabbrica!
admin
Administrator

Messaggio da admin »

diegidio ha scritto:si l'esploso ce l'ho ma siccome non ho mai smontato una carabina non sono molto sicuro,devo cambiare la molla originale che ha 350 colpi con una che mi fornisce mangiafuoco! quell'utente che le fabbrica!
la difficoltà è nel sistema di sgancio del pistone con tre sfere :wink:
diegidio
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da diegidio »

scusa hagure ma tolte le due spine che reggono lo scatto non dovrei trovarmi il guppo molla pistone in mano????
scusa se ho le ideee confuse,illuminami portatore di luce!!!!!!!!! :!:
admin
Administrator

Messaggio da admin »

diegidio ha scritto:scusa hagure ma tolte le due spine che reggono lo scatto non dovrei trovarmi il guppo molla pistone in mano????
se nello smontaggio non scomponi il pacchetto non hai nessun problema.... ma non ti avevo già risposto da qualche altra parte :wink:
diegidio
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da diegidio »

hagure ha scritto:
diegidio ha scritto:scusa hagure ma tolte le due spine che reggono lo scatto non dovrei trovarmi il guppo molla pistone in mano????
se nello smontaggio non scomponi il pacchetto non hai nessun problema.... ma non ti avevo già risposto da qualche altra parte :wink:
no preside! non mi hai mai risposto in merito,cosa intendi che se io devo cambiare solo la molla non ho questa difficolta?
scusa ma cosa intendi per pacchetto???????
grazie 1000.
admin
Administrator

Messaggio da admin »

diegidio ha scritto:
hagure ha scritto:
no preside! non mi hai mai risposto in merito,cosa intendi che se io devo cambiare solo la molla non ho questa difficolta?
scusa ma cosa intendi per pacchetto???????
grazie 1000.
questo è il gruppo di scatto segnato in rosso:
Immagine

comunque se cambi la molla corri il rischio di passare i 7.5J
admin
Administrator

Messaggio da admin »

acki ha scritto:quello tanto non deve somntarlo, le 3 sferette che dici tu valgono per i modelli più economici o quelli più vecchi come la 35 che ho avuto :wink:
economico sarai tu, lo scatto con le sferette è decisamente meglio di quella ciofeca che montano adesso le Diana, con tutto rispetto parlando
diegidio
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da diegidio »

grazie acki ti discpiacerebbe se prima di smontarla ci faccioamo una chiacchierata su skipe anche senza microfono!!!
ma preside perche dici che corro il rischio di passare i 7.5 joule se cambio la molla?????
diegidio
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da diegidio »

ok spero di non disturbarti; ma perche passo i 7.5j se la molla è depo? :?:
Rispondi