hw 100 addio
-
- Lv. 1
hw 100 addio
come da titolo ho venduto la mia hw 100 ,ora io volevo sostituirla con la daystate mk3 depo ma prima che arrivi in italia ci vorranno almeno 5 mesi.A questo punto avrei pensato di acquistare una steyr 110 hight power da 7,5 joule .Voi che opinioni avete su quest'arma ?O in alternativa a parità di caratteristiche tecniche (tipo peso kg 3,2)o economiche cosa mi consigliereste ?
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
L'utlima nata in casa Steyr ha le modifiche di agosto 2007 presentate agli Open d'Irlanda e montate sulla carabina di Spagna.
Sembra che tali modifiche rendano più stabile e costante l'arma a temperature e umidita relativa diverse nell'arco di poche ore.
Sicuramente Vincenzo può darTi impressioni reali sulle performances dell'arma.
In PCP Full nel campionato 2008 dovrebbero già essere 5 i proprietari di questo fucile in gara.
Ottime armi anche la P70 Fein e la Walther Dominator.
In questo forum puoi vedere le customizzazioni Steyr e Feinwerkbau di Fastman e Furettino.
Airbus
Sembra che tali modifiche rendano più stabile e costante l'arma a temperature e umidita relativa diverse nell'arco di poche ore.
Sicuramente Vincenzo può darTi impressioni reali sulle performances dell'arma.
In PCP Full nel campionato 2008 dovrebbero già essere 5 i proprietari di questo fucile in gara.
Ottime armi anche la P70 Fein e la Walther Dominator.
In questo forum puoi vedere le customizzazioni Steyr e Feinwerkbau di Fastman e Furettino.
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!