Richieste
-
- Lv. 0
- schütze
- Vesuvio FT
Beh...se fosse la 52 di acki andrebbe benissimo per il field target. Out of box la 52 è un pò troppo nervosa forse, ma è comunque un'ottima carabina.
Che problema hai con la taratura? Mi pare che qui ci sia un articolo utile... www.airguns.it
Che problema hai con la taratura? Mi pare che qui ci sia un articolo utile... www.airguns.it
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Luigi
Luigi
-
- Lv. 0
ciao prima di tutto grazie per avermi risposto .la 52 di ACKI non so che caratteristiche possiede,comunque per la taratura della mia ottica apparte il grosso rinculo della carabina ,probabilmente non sono ingrado visto che spesso usavo la tacca di mira...
ps .dove posso trovare un bel calcio da field target.scusatemi per le troppe domande roberto...................
ps .dove posso trovare un bel calcio da field target.scusatemi per le troppe domande roberto...................
-
- FT Veneto
Presto detto .. ecco qua puoi trovare tutte le info sulla "belva di acki"tuister 69 ha scritto: .. la 52 di ACKI non so che caratteristiche possiede
c'è anche chi se li costruiscetuister 69 ha scritto:ps .dove posso trovare un bel calcio da field target.

poi anche qui puoi trovare utili indicazioni per il fai da te
-
- Lv. 0
-
- Lv. 0
provvederò ....grazie sapevo di questi attacchi ma non mi fidavo.......ieri dopo ripetuti tentativi ...sono riuscito a comperare ad un privato una carabina diana modello 25 non più in produzione.......... smontata ,pulita con un olio dell'esercito, ingrassato il pistone,la molla,il guida m......rimontata .....una cosetta cosi piccola ma potente e cosi' precisa non me la ricordavo.....bellissima...che ne pensate ciao roberto.................