Nel sito della Diana appaiono nuovi prodotti per il FT, ne sapete qualcosa?
ecco il link al catalogo:
http://www.diana-airguns.de/fileadmin/p ... Eng_Fr.pdf
Nuove carabine TH (target hunter) a pag. 30
Bersagli da FT a pag. 35
Prodotti di qualità o "bufale"? Nessuno che li abbia visti e/o provati?
Nuovi prodotti Diana: ne sapete qualcosa?
-
- FTI Umbria
Nuovi prodotti Diana: ne sapete qualcosa?
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
-
- Lv. 2
Re: Nuovi prodotti Diana: ne sapete qualcosa?
Premetto che devo ancora vederle dal vivo.
Costruite in maniera specifica per il f.t. (così scrivono), dovrebbero essere dotate dello scatto da gara t06.
Su altri forum, ma solo sulla carta, ancora non ho letto di nessuno che l'abbia acquistata e dato le proprie impressioni, dello scatto ne parlano già bene. La scelta del grilletto dritto (è solo leggerissimamente curvato), tipico di quelli da gara, fa ben sperare.
Per ora ho visto in vendita (bacheca online) i soli modelli 56th e 470 th, e solo a piena potenza. Niente depo per ora.
Su "Arco e frecce" ho trovato anche i prezzi che ritengo siano in linea con quelli che troveremo nelle nostre armerie di fiducia, ovvero 730 euro per la 56th e 547 euro per la 470 th (entrambe acquistabili solo col porto d'armi, come detto prima).
Il mod. 56th, oltre alla leva di caricamento laterale, dovrebbe avere un sistema a doppia molla antirinculo.
Su You tube non ho ancora cercato.
Ciao
Costruite in maniera specifica per il f.t. (così scrivono), dovrebbero essere dotate dello scatto da gara t06.
Su altri forum, ma solo sulla carta, ancora non ho letto di nessuno che l'abbia acquistata e dato le proprie impressioni, dello scatto ne parlano già bene. La scelta del grilletto dritto (è solo leggerissimamente curvato), tipico di quelli da gara, fa ben sperare.
Per ora ho visto in vendita (bacheca online) i soli modelli 56th e 470 th, e solo a piena potenza. Niente depo per ora.
Su "Arco e frecce" ho trovato anche i prezzi che ritengo siano in linea con quelli che troveremo nelle nostre armerie di fiducia, ovvero 730 euro per la 56th e 547 euro per la 470 th (entrambe acquistabili solo col porto d'armi, come detto prima).
Il mod. 56th, oltre alla leva di caricamento laterale, dovrebbe avere un sistema a doppia molla antirinculo.
Su You tube non ho ancora cercato.
Ciao
-
- Vesuvio FT
Se il sistema antirinculo è come quello presente sulla diana 54 è meglio lasciarlo perdere.
Antonio
-
- Lv. 2
ho trovato questo video, non ho idea di cosa monti la diana 54
sembra che all'atto dello sparo arretri di qlc cm l'intero castello dell'arma.
troppo cara cmq per le mie tasche. sulla 470 th invece potrei fare un pensiero, quando uscirà la depo.
ciao
sembra che all'atto dello sparo arretri di qlc cm l'intero castello dell'arma.
troppo cara cmq per le mie tasche. sulla 470 th invece potrei fare un pensiero, quando uscirà la depo.
ciao