Purtroppo è nata per le competizioni di C10 ed è quindi sfornita di attacchi adatti al motaggio di un'ottica, magari pesantuccia...sto quindi preparando qualche accessorio per poterla usare nel Field Target.
Si tratta di un anello in acciaio brunito sul quale è posizionata una scina inox e di una copia - modificata - dello sportellino necessario per il caricamento dell'arma.
Non ho dotato quest'ultimo accessorio di levetta laterale di comando perchè può essere azionato agevolmente cosi com'è, ma anche perchè la levetta vrebbe urtato sulle parti laterali dell'ottica.
Finiti i lavoretti di cui mi permetto di mostrarvi i risultati, adatterò un calciolo regolabile della P70/700 e realizzerò un rialzo per l'astina, da inserire nella slitta originale, presente per il montaggio dell'hand-stop.
Non è di grande interesse, ma vi mostro anche il risultato dell'intervento sul legno della calciatura
le foto sono solo quattro; è una scelta tesa a non annoiarvi, ma se lo desiderate posso fornirvi altri particolari
grazie per la cortese attenzione