FWB 600 - primi accessori per il Field Target

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
val57
Lv. 5
Lv. 5

FWB 600 - primi accessori per il Field Target

Messaggio da val57 »

E' risaputo che la FWB 600 è un'ottima carabina, precisa, affidabile, ed impiegabile senza il pesante corredo di bomboloni;

Purtroppo è nata per le competizioni di C10 ed è quindi sfornita di attacchi adatti al motaggio di un'ottica, magari pesantuccia...sto quindi preparando qualche accessorio per poterla usare nel Field Target.

Si tratta di un anello in acciaio brunito sul quale è posizionata una scina inox e di una copia - modificata - dello sportellino necessario per il caricamento dell'arma.

Non ho dotato quest'ultimo accessorio di levetta laterale di comando perchè può essere azionato agevolmente cosi com'è, ma anche perchè la levetta vrebbe urtato sulle parti laterali dell'ottica.

Finiti i lavoretti di cui mi permetto di mostrarvi i risultati, adatterò un calciolo regolabile della P70/700 e realizzerò un rialzo per l'astina, da inserire nella slitta originale, presente per il montaggio dell'hand-stop.

Non è di grande interesse, ma vi mostro anche il risultato dell'intervento sul legno della calciatura

le foto sono solo quattro; è una scelta tesa a non annoiarvi, ma se lo desiderate posso fornirvi altri particolari

grazie per la cortese attenzione
:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
val57
Lv. 5
Lv. 5

Re: FWB 600 - primi accessori per il Field Target

Messaggio da val57 »

molte grazie per le foto
:D
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
gioart53
Lv. 1
Lv. 1

Re: FWB 600 - primi accessori per il Field Target

Messaggio da gioart53 »

Bel lavoro Val57,
:clap: :clap: :clap:
aspettiamo il resto
:lol: :lol:
ciao
gio
HW 77k Ginb, HW50s, HW 40, HW45, FWB 601, BSA Lonestar, Fas AP604, CZ452 Varmit, Beretta 76, Beretta 81b
Rispondi