EV2 MKIII o MKIV ?? Boh?

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
fedemtb83
Lv. 1
Lv. 1

Re: EV2 MKIII o MKIV ?? Boh?

Messaggio da fedemtb83 »

acki ha scritto:Non ho capito una mazza, ma sembra una presentazione della MKIII con canna flottante

il concetto achille e' di flottante ma non troppo, perche purtroppo utile o no la canna flottante se piglia un colpo si sposta....ne sto vedendo di tutti i colori... ma al momento la soluzione di ultimo e' un ottima soluzione che permette di avere la canna flottante e al riparo da eventuali urti.
detto cio sono sulla stessa linea di pietro per quello che riguarda la canna flottante( se parliamo di vibrazioni allo sparo) per come la vedo io e' utile solo per evitare che differenti coefficenti di dilatazione dei materiali influenzino il tiro.
un saluto a tutti
fede
ciao
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

ho provatoa guardarlo tutto, ma l'è dura sai. a che punto lo dice?
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

sono pigro e mi annoio facilmente :zz: :zz:

a ben vedere è stata resa flottante eliminando, come molti hanno fatto, il grano che era nel cerchio dell'astina segnavento. unico particolare che in quello precedente, vi era uno spessore che andava ad uratare con il compensatore e quindi andava limato per dare gioco alla canna per farla flottare. altro non mi pare sia stato fatto. di sicuro il compensatore non è stato forato nalla parte inferiore visto che non c'è il grano a dover essere avvitato. :D
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Rispondi