Spiacente, non ci capiamo proprio.sportime ha scritto:Vedi ruggine, mi sembra che quì si vada spesso OT.
Renzo non ha bisogno di avvocati difensori, quello che hai letto tu lo ha letto anche altri che dicono : "Silver bastava che linkasse l'altro post invece di fare la tesina" ancora "Silver lo conoscono tutti, ha fatto scappare quasi tutti nel sito che era moderatore" ancora "un comportamento ereditario", ancora "diversi forum sono nati dalle rovine provocate da Silver" vuoi che continui ruggine?
Come ben leggi una persona così non credo sia ben apprezzata, sicuramente per te e qualche altro, come dici, anche se è tuo amico, una realtà non puoi cambiarla è risaputo.
Ti sei mai chiesto perchè risponde sempre con un certo "interesse" ai topic di Renzo?
Saluti
Giorgio del gruppo sportime

In atri forum Silver o sportime si comportano come credono; è in questo forum però che stiamo parlando e Silver ha gli stessi diritti/doveri tuoi o vostri.
Spiacente anche nel dirti che non vedo dove Silver sia stato offensivo: ha riportato pari pari un post precedente ricevendo accuse inutili e gratuite da Renzo. Le vostre bèghe sistematevele in privato, ci sono i MP per questo.

Beh, non è che ne avessimo fatto richiesta.sportime ha scritto:Dimenticavo una cosa....Renzo vi manda a dire che non si collegherà più a FFTI, stessa cosa per gli altri iscritti del gruppo sportime

sportime ha scritto: il gruppo sportime

Chissà se questa volta mi son fatto intendere.... mmmh!