BKL
266
Matt Black
2 Piece
Increases height by 17mm / .68"
A=17mm
B=25mm
Sono rialzi piani.
Alla fine ti sei fatto l'ultima versione della EV2.... non hai saputo resistere. Io ho la gemella. Benvenuto fra i malati di AC

Grazie dell'info.sommaco ha scritto:Io ho detto che i rialzi NON dovrebbero servire di tipo inclinato sulla EV2. Se hai preso i BKL che ti hanno indicato i rialzi dedicati sono questi:
BKL
266
Matt Black
2 Piece
Increases height by 17mm / .68"
A=17mm
B=25mm
Sono rialzi piani.
Alla fine ti sei fatto l'ultima versione della EV2.... non hai saputo resistere. Io ho la gemella. Benvenuto fra i malati di AC
Sei stato chiarissimo. Io ho fatto delle prove ieri sera e mi sembrava ok ma in effetti avevo l'arma sul tavolo e io in ginocchio per terra, sul campo poi non riuscivo a ritrovare la posizione.GLADIO ha scritto:dulcisinfundo ha scritto: Ingrandimento a 10X, a ingrandimenti maggiori ho difficolta a vedere bene, non trovo la giusta posizione per vedere l'immagine: vedo tutto nero!
GLADIO ha scritto: Secondo me dovresti o avanzare o arretrare l'ottica. Prova a fare così: ingrandimenti a 32x, quindi mettiti in posizione di field target "libera" (seduto) e impostati con la carabina nel modo più comodo possibile, tenendo gli occhi chiusi, una volta "sentita" la posizione ottimale apri gli occhi quindi regola l'ottica, avanzandola o arretrandola appunto, finché non vedrai nell'ottica più "campo" possibile.
Scusa per la spiegazione ma così, scrivendolo qui, non riesco a spiegartelo meglio, perciò se hai domande chiedi pure.
ahahaha! certo non basta una buona macchina, per vincere ci vuole la macchia migliore abbinata al pilota migliore, e su questo è tutto dire!!!ing.orso ha scritto:bella è bella. Ti auguro che non sia la Ferrari di quest'anno!
Hai ragione sommaco l'SR12 è veramente preciso, oggi ho calibrato l'ottica a 35 metri a 32x aitandomi con un tavolo di appoggio, poi ho sparato a 29 metri a 32x, a 17,4 a 28x, a 10,2 a 24x. sempre senza storrettare ma facendo riferimento solo al reticolo balistico. La precisione è strabiliante.sommaco ha scritto:).
Mettendo l'ottica in piano non avrai neanche dubbi sulla distanza asse ottica-asse canna che dovrai inserire sul software BRC dell Hawke per l'impiego del reticolo balistico. Provalo e ti sorprenderà per l'accuratezza.....![]()
Buon divertimento