A parte il calcio evolution, quali sarebbero le altre differenze (da1000 euro) rispetto alla 700 alu?
Vale la pena di acquistarla?
FWB 700 evolution
- campswamp
- FTI Sicilia
FWB 700 evolution
I ♥ Field Target
Mauro
Mauro
-
- Toscana FT
Re: FWB 700 evolution
Mi sembra di averla vista ad Angelo ( wolf62 )
Angelooooooo dai intervieni
chi meglio di lui saprebbe darti maggiori delucidazioni

Angelooooooo dai intervieni

chi meglio di lui saprebbe darti maggiori delucidazioni

Brie
Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

- wolf62
- FTI Campania
Poichè chiamato in causa da Bruno,dico la mia:(cmq se vai sul sito di Domino nella sezione FWB,troverai tutte le risposte alle tue domande sulle carabine in questione); ti premetto che la mia è la FWB 700 Evolution Top,che rispetto al modello Alu, è molto più leggera, infatti ha il calciolo più semplice ed il copricanna in alluminio mentre sulla Alu è in acciaio ed è molto più pesante, poi visto che il copricanna è in alluminio puoi anche valutare la possibilità di accociarlo visto che la canna è molto più corta di esso; nella meccanica non cambia assolutamente niente tra le due,entrambe usano lo stesso sistema di scatto-absorber-regolatore e caricamento solo che sulla mia monta un serbatoio più corto giusto per non appesantirla in avanti ma,ti posso garantire che, anche con serbatoio corto, riesci a fare la taratura e la gara tranquillamemte e ti resta ancora dell'aria nel serbatoio. ( a mio modesto parere è un'ottima carabina se usi il pellet giusto).campswamp ha scritto:A parte il calcio evolution, quali sarebbero le altre differenze (da1000 euro) rispetto alla 700 alu?
Vale la pena di acquistarla?
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Angelo(wolf)

- campswamp
- FTI Sicilia
Grazie!
Era quanto volevo sapere. Sono alla ricerca di un'altra carabina (spero l'ultima per ora...
)
Era quanto volevo sapere. Sono alla ricerca di un'altra carabina (spero l'ultima per ora...

I ♥ Field Target
Mauro
Mauro