GMcompetitionarms alias Moreno

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
ALDO
FTI Umbria

GMcompetitionarms alias Moreno

Messaggio da ALDO »

Una doverosa premessa per chi legge questo post: le notizie che vado a comunicare sono una mia iniziativa personale e non vogliono essere pubblicità per nessuno, ritengo che siano utili per tutti gli amici del FT.
Alcuni componenti di FTUmbria ( io compreso ) hanno acquistato dalla GMcompetitionarms, la Walther LG300 Dominator, il sig. Moreno Grassi, titolare della suddetta ditta è venuto da noi e per tre giorni ha lavorato nei regolatori di serie mettendoli perfettamente a punto.
Come saprete, ufficialmente la Walther ha sospeso la produzione della Dominator, a favore della nuova "400", bene, la prima notizia è che la GM fornirà regolarmente le Walther che non si chiameranno più "Dominator" ma solo LG300 e tra l'altro avranno l'Absorber.
Altra notizia che farà piacere ai possessori di Walther e non, la GM da ora in poi sarà presente col furgoncino di assistenza nei campi di gara ( non solo ai mondiali come la Steyr ) ma a tutte le gare di campionato.
Alcuni di voi conoscono già Moreno, purtroppo in passato ha avuto problemi di puntualità nelle consegne, ultimamente posso dire che con noi è stato puntuale e soprattutto competitivo nei prezzi, la LG300 viene fornita con una calciatura perfettamente bilanciata, serbatoio in alluminio e un calciolo con mille regolazioni, la meccanica di questa Walther non ha bisogno di presentazioni.
Per tornare ai regolatori, dopo la "cura" sono strepitosi, stanno in due-tre metri massimo, in questi tre giorni abbiamo testato anche alcune canne di vario tipo e lunghezza, a breve lo faremo con i compensatori, insomma credo che avere una persona competente in più al servizio del FT faccia piacere a tutti, Moreno, in futuro, verrà regolarmente a Lugnano e insieme apporteremo le innovazioni per ottimizzarla, si perchè la LG300 è una carabina "dinamica" che sarà migliorata costantemente nel tempo.
Voglio ringraziare Moreno per tutto quello che ha fatto in questi giorni e per quello che farà in fututro.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
val57
Lv. 5
Lv. 5

Re: GMcompetitionarms alias Moreno

Messaggio da val57 »

Lo aspettiamo anche in "Africa" per il 12????

:clap: :clap: :clap:
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

val57 ha scritto:Lo aspettiamo anche in "Africa" per il 12????

:clap: :clap: :clap:
Manca troppo poco al 12, credo non sia ancora pronto.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

anche Roy me ne aveva parlato come di una persona capace.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Rispondi