Prima Carabina

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
mike180
Lv. 0
Lv. 0

Prima Carabina

Messaggio da mike180 »

Buona sera a todos,
^^ sono un ragazzo alle prime "armi" 8-) ! Vorrei comperare una carbina con potenza inferiore ai 7J, potreste darmi qualke konsiglio magari indicandomi qualke modello???

Grazie in anticipo Mike
=D
MIke
mike180
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da mike180 »

Diciamo che come budget sto intorno ai 450 euro totali, :oops: allora per il tipo di modello da quello che ho potuto leggere in rete stavo vedendo un modello molla pistone con caricamento laterale. Ho letto da qualke parte ,che quelle che si ricaricano piegando direttamente la canna alla lunga possono perdere di precisione....

Diciamo che sto cercando una cosa che sia un buon compromesso tra prezzo e qualità dato che saremmo in due ad usarla, io e mio padre...

:P se avete qualke negozio dove posso andare tranquillo sparate pure... =)

:D Grazie Mike :D
MIke
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

se scegli le hw, vai sul sicuro sia le basculanti che a canna fissa, tierni in considerazione anche il peso sia della carabina che dell'eventuale ottica , se puoi cerca di inbracciarle per constatare qual'e' quella piu' congeniale per te, riguardo ai prezzi sono abbastanza variabili in italia si va da un minimo di 180 a max 450 euro, bisogna attendere qualche "romano"che possa consigliarti qualche armeria giusta smile01 .
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Rispondi