FWB 700 - Senza segreti!

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
Andre K98
FTI Umbria

Re: Senza segreti!

Messaggio da Andre K98 »

Povera piccina...queste due diagnosi m'hanno fatto venire un colpo:
t.s. ha scritto: massa battente piegata
kit regolazione v0 montato alla caz.o(è stata la causa della piegatura della massa battente)
:cry:
Quest'inverno passo a trovarti per un controllino al mio Mjollnir onde evitare brutte sorprese l'anno venturo.
:mrgreen:
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

t.s. ha scritto:no non sono grande(33 ancora da fare),mi ritengo un appassionato che usa la testa prima di fare.....
la lg100 è affetta da :
massa battente piegata
regolatore non funzionante(o meglio a volta chiudeva a 80 a volte a 130 e a volte non chiudeva)
molle a tazza di provenienza dubbia
molla massa battente da riguardare(intestata male)
kit regolazione v0 montato alla caz.o(è stata la causa della piegatura della massa battente)
massa battente insudiciata di un lubrificante non identificabile....
transfert port con sede esagonale slabbrata e non montata a battuta(il manettino s'impuntava sia in apertura che in chiusura)
le due viti posteriori del gruppo scatto spanate(quelle che servono a regolare il giusto gioco tra transfert canna e cilindro chiusura canna)
absorber regolato alla caz.o di cane
canna impiombata bene bene
venerdi la provo in morsa e vediamo che viene fuori dopo il ripristino......
Bene... bene.. questa è la mia scusa all'abbisogna per la pessima stagione appena passata, il grosso problema è che non avrò la stessa scusa per la prossima 2012 :crepa: :crepa:
Comunicazione di servizio: Pietro cambio programma, prenditela comoda, mi comunicano dalla regia che il prossimo WE sono impegnato...
Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
t.s.
FTI Le Colmate

Messaggio da t.s. »

poco male.....avro' piu' tempo per una prova che volevo fare da tanto tempo sulla steyr.......
Ciao
a volte...un silenzio...vale piu' di molte parole...

skipe:pietrodamico78
SILVER
Lombardia FT

Messaggio da SILVER »

t.s. ha scritto:la lg100 è affetta da :
massa battente piegata
regolatore non funzionante(o meglio a volta chiudeva a 80 a volte a 130 e a volte non chiudeva)
transfert port con sede esagonale slabbrata e non montata a battuta(il manettino s'impuntava sia in apertura che in chiusura)
le due viti posteriori del gruppo scatto spanate(quelle che servono a regolare il giusto gioco tra transfert canna e cilindro chiusura canna)
canna impiombata bene bene......
sicuro che non sia una ex ordinanza trovata sotto uno schiacciasassi? non ho mai letto di così tanti problemi ad una steyr, neppure se fosse stata smontata da un macellaio e rimontata da un muratore! è impressionante ciò che è stato fatto a quest'arma (e male, aggiungo).
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

SILVER ha scritto: sicuro che non sia una ex ordinanza trovata sotto uno schiacciasassi? non ho mai letto di così tanti problemi ad una steyr, neppure se fosse stata smontata da un macellaio e rimontata da un muratore! è impressionante ciò che è stato fatto a quest'arma (e male, aggiungo).
E' impressionante il risultato che sono riuscito ad ottenere con quest'arma!! :primo: :crepa: :crepa: :crepa:
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

t.s. ha scritto:la lg100 è affetta da :
massa battente piegata
canna impiombata bene bene......
[/quote]

:splat: :splat: :splat:
smile32 smile36 smile41 smile19 Pietro già che ci sei controlla che la canna non l'abbiano usata come girabacchino x montare la ruota di scorta, non si sa mai :twisted: Robin :oops: io chiederei i danni come minimo......
Ma non se potrebbe sapè chi è il chirurgo autore di questo capolavoro?
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

Re: FWB 700 - Senza segreti!

Messaggio da c_quigley69 »

.... Io non riuscivo a capire il tuo calo di prestazione...... eri partito alla grandissima e poi......
No NO, non penso proprio che i risultati delle tu prestazioni siano imputabili a te!!!
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: FWB 700 - Senza segreti!

Messaggio da ElZorro »

Dentro un orecchio mi hanno soffiato chi ha eseguito l'opera d'arte- :blabla: :splat: :crepa: Per ogni evenienza buono a sapersi -
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi