da presentiamoci: andrewhere, che carabina prendo?

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
andrewhere
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da andrewhere »

Quanto può costarmi al momento una Hw 100 Full? ad una distanza di 50 metri di quanti mm-cm può sgarrare?
Devo dire la verità, anche se economica, tengo in considerazione anche la hw 977 full visto i risultati postati su questo forum ad una distanza di 65 metri...(non pensavo che potesse arrivare a tali risultati visto che completa di kit arriva solo a 18 joule).
La 977 potrebbe essere una scelta valida ma dico questo perchè non ho mai visto una hw 100 all' azione e non sò come si comporta...

ps: ho da vendere un ottica rihno 8.5-34 X 56 modello sniper, un pò troppo forte sia per depo che full... a quanto posso venderla?
Grazie
admin
Administrator

Messaggio da admin »

andrewhere ha scritto:Quanto può costarmi al momento una Hw 100 Full? ad una distanza di 50 metri di quanti mm-cm può sgarrare?
Devo dire la verità, anche se economica, tengo in considerazione anche la hw 977 full visto i risultati postati su questo forum ad una distanza di 65 metri...(non pensavo che potesse arrivare a tali risultati visto che completa di kit arriva solo a 18 joule).
La 977 potrebbe essere una scelta valida ma dico questo perchè non ho mai visto una hw 100 all' azione e non sò come si comporta...

ps: ho da vendere un ottica rihno 8.5-34 X 56 modello sniper, un pò troppo forte sia per depo che full... a quanto posso venderla?
Grazie
Le rosate della 100 penso che siano in linea con quelle postate prima, il prezzo è di circa 800 euro.
L'ottica con 34 ingrandimenti non è troppo in categoria full, anzi è la norma :wink:
IL SANTO
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da IL SANTO »

Immagine
quasi quasi nella prossima gara dimostrativa partecipo con questa! è un mostriciattolo :D
Siediti sulla sponda del fiume e guardati alle spalle, il cadavere del nemico non sempre passa davanti
IL SANTO
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da IL SANTO »

Grazie per le istruzioni Hagure!
Siediti sulla sponda del fiume e guardati alle spalle, il cadavere del nemico non sempre passa davanti
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

rossipaolored ha scritto:jnon mi ricordo in che parte del sito, ma qualcuno qui dentro parlava di una pcp con prezzo da fare concorrenza alla HW100 e con qualità equivalente...

PS. scusassero la mia scarsa memoria :D
forse ti riferisci alla bsa hornet :D
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da rossipaolored »

kdvd ha scritto:
rossipaolored ha scritto:jnon mi ricordo in che parte del sito, ma qualcuno qui dentro parlava di una pcp con prezzo da fare concorrenza alla HW100 e con qualità equivalente...

PS. scusassero la mia scarsa memoria :D
forse ti riferisci alla bsa hornet :D

esatto..... volevo ricordare anche quella!! Aggrassie :wink: :wink:
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

IL SANTO ha scritto:Immagine
quasi quasi nella prossima gara dimostrativa partecipo con questa! è un mostriciattolo :D
questa è buona per giocare a sceriffo e indiani :mrgreen:
(skype) scorpio603
IL SANTO
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da IL SANTO »

Caro skorpio questa è buona per fare centro, provare per credere!!!
Rispondi