In magnifico stile bara...

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

mi intrometto anch'io in questo argomento.

ho acquistato un fodero per arco morbido con spugna da quattro cm e dopo aver constatato che la carabina ci sta largamente sia in lunghezza che in altezza ho acquistato un foglio di spugna 1.20 x 1.20 di spessore 5 cm l'ho tagliato a misura e dopo averlo fatto rivestire è stato cucito all'interno, per me va più che bene non avendo la disponibilità di poter trasportare una valigia rigida dato le dimensioni.

saluti michele
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Dunque, un caro amico che ha un negozio di strumenti musicali mi ha venduto la custodia per 30 €. Generalmente costano intorno ai 50/60.
La spugna l'ho comprata in una fabbrica che produce espansi e materassi, 10 €, l'ho fatta tagliare già a misura, si compra a peso, mi pare di aver capito.
Un negozio su ebay vende custodie rigide per tastiere molto ben fatte, ma le vende 75 € più spedizione e sono da imbottire, consiglio di girare per negozi, a Napoli abbiamo via San Sebastiano, qualche custodia la trovi usata in buone condizioni.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

mediamente le custodie rigide che supportano carabine con ottica senza doverla smontare costano circa 40/50 euro altro discorso è per il ruotone,se non lo vuoi o non lo puoi smontare ti servirà una custodia di maggior altezza e fuori da una certa misura diventa praticamente impossibile trovarne una a prezzi ragionevoli (per ragionevoli si intente sotto i 50 euro)
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Rispondi