Giorgio .. per questo esistono gli MPvagnert ha scritto: ... più che la giacca, sarei interessato a quelle patch antiscivolo.
contatta Jesus qui loggato come TESLA - visto che lui e Pepone fanno parte dello stesso club

Giorgio .. per questo esistono gli MPvagnert ha scritto: ... più che la giacca, sarei interessato a quelle patch antiscivolo.
Qui sotto si vede meglioruggine ha scritto:... ma sopratutto un nuovo tipo di compensatore aperto. ...
Ecco, il compensatore mi incuriosisce.
Credo che Pepone sia semplicemente stratosferico a fare il risultato ottenuto con la S&BRoberto-V ha scritto:innutile gettar sentenze, i tiratori anche con la carabina al top della funzionalità con l'ottica che si ritrovano montata
difficilmente possono aver fatto risultato![]()
![]()
Sicuramente Pepone è molto bravo, come lo sono tutti i primi classificati del MondialeAirbus ha scritto:Credo che Pepone sia semplicemente stratosferico a fare il risultato ottenuto con la S&BRoberto-V ha scritto:innutile gettar sentenze, i tiratori anche con la carabina al top della funzionalità con l'ottica che si ritrovano montata
difficilmente possono aver fatto risultato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Vi rendete conto che cosa farebbe con un Nikkone o una Hawke?![]()
Airbus
brie ha scritto:Al mondiale ce n' erano diverse! Ma in italia è stata bancata? Prezzo e dotazioni di serie?
Ca@@o ma in Italia siamo dei BradipiPetrus ha scritto:nel catalogo di Bersaglio Mobile c'è scritto che sarà disponibile da dicembre 2012
Sui 2200 euro. Con annesso il nuovo uncino e il nuovo poggiamano (non il maniglione antipanico che c'è in foto).brie ha scritto:Al mondiale ce n' erano diverse! Ma in italia è stata bancata? Prezzo e dotazioni di serie?
francesco54 ha scritto:Qui sotto si vede meglioruggine ha scritto:... ma sopratutto un nuovo tipo di compensatore aperto. ...
Ecco, il compensatore mi incuriosisce.![]()
Questo purtroppo non te lo so dire, visti i miei risultatiAndre K98 ha scritto:E funziona anche bene il nuovo compensatorino,devo dire.