No le full la walther ha smesso di farle!
Se vuoi una walther full devi fare come ho fatto io la compri bancata dominator e la porti a full tramite t.s.
Ma attenzione perchè l' unico modello bancabile come dominator è la lg300, la lg400 e la lg30 NO
walther lg30
-
- Toscana FT
Re: walther lg30
Brie
Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

-
- FT Veneto
Ha interrotto la produzione delle 16j da anni e questo è risaputo .. e aggiungo peccato!brie ha scritto:No le full la walther ha smesso di farle!

Bruno .. potresti spiegarti meglio?brie ha scritto:Se vuoi una walther full devi fare come ho fatto io la compri bancata dominator e la porti a full tramite t.s.
Da quello che sono al corrente le Dominator erano in 16 e 21j e con due tipi di calciatura: in laminato e in Alu
tu sei riuscito a trovare una LG 300 da 21j e Pietro te l'ha portata a 16j?
Grazie

Francesco
-
- Toscana FT
Per l' acquisto rivolgersi ad Elisabeth
viewtopic.php?f=10&t=7266
Per la modifica a Pietro!
In pratica la mia è una normale lg300 depo, ma bancata DOMINATOR
Quindi per acquistarla anche se dall' armeria esce depo ci vuole il TAV

viewtopic.php?f=10&t=7266
Per la modifica a Pietro!
In pratica la mia è una normale lg300 depo, ma bancata DOMINATOR

Quindi per acquistarla anche se dall' armeria esce depo ci vuole il TAV

Brie

-
- FT Veneto
A Bruno, ma che stai a dì??!!?? Le Dominator erano marcate così
e questa è una delle ultime Dominator prodotte e vendute (2010)
(Grazie Peter aka Jasongoldsmith66
)

e questa è una delle ultime Dominator prodotte e vendute (2010)
(Grazie Peter aka Jasongoldsmith66

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Toscana FT
si lo so Francè che sò quelle le dominator
Ma visto che non sono più in produzione da un bel pò di tempo...... l' unico modo per avere OGGI una Walther 16j è fare quello che ho fatto io

Ma visto che non sono più in produzione da un bel pò di tempo...... l' unico modo per avere OGGI una Walther 16j è fare quello che ho fatto io

Brie