ok lavoro finito,le ultime fasi della lavorazione e infine la presentazione della nuova veste....
sinceramente lo preferisco cosi',mi sembra piu' "fucile"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Complimenti! Bel lavoro, personalmente mi piace molto di più nella nuova veste più scura.
Cristiano
Ruger Air Hawk Elite ottica Nikko Stirling Gold Crown 4-12 x 42 AO IR
Norconia QB78 DeLuxe thumbhole ottica Hawke Airmax EV 4-12 x 50 AO
Rohm Shooter 88 ottica Nikko Stirling Nighteater 6-24 x 56 AO
Umarex 850 Airmagnum calcio FWB ottica ZOS 10-40x50ESF R19 Mil Dot
Gamo PT80
ilmoro ha scritto:Bello davvero il colore scuro.. è venuta bene.. l'unica cosa che non mi piace è quella impalcatura per l'ottica
purtroppo, a causa dello sportellino di caricamento e della scina solo sul retro , chi ha questo tipo di carabina , è costretto a metterci quel tipo di "impalcatura" per montarci un'ottica
P1070348.JPG
e anche segare lo sportellino ....
P1070276.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Niente, ho deciso di riportare la calciatura alla sua veste originale, dato che il colore scurissimo ha coperto tutte le belle venature....
Cecco mi chiedeva se dopo l'impregnante sarebbe tornata originale, e oggi dopo una primaria carteggiata al poggiaguancia, assicuro che torna tutto alla perfezione della sua origine, a presto con le foto.