Notizie sulla Lg 300 universal dominator
- Andre K98
- FTI Umbria
Re: Notizie sulla Lg 300 universal dominator
Aspetta ad andare da Bersaglio Mobile, non parlarci per telefono per l'amor del cielo.
Invia un messaggio privato all'utente p.b nirvana e chiedi gli info circa le carabine che ha in armeria (Diecipuntonove appunto).
Invia un messaggio privato all'utente p.b nirvana e chiedi gli info circa le carabine che ha in armeria (Diecipuntonove appunto).
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
- ilmoro
- FT Calabria
Re: R: Notizie sulla Lg 300 universal dominator
Ciao Giorgio, non pensavo assolutamente questo, pensavo che la 100 full uscisse solo a 30j. Un salutoGiorgio Mascaretti ha scritto:Non è che mi invento le versioni.
Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
- Giorgio Mascaretti
- Lombardia FT
Figurati ilMoro si chiacchiera in amicizia. Poi alla fine guarda che hai ragione tu ... esiste sulla carta ma dal vero non l'ho ancora vista ..... (ps grande Calabria, feci due settimane per lavoro a Cittanova, mi ricordo il ristorante 'Da Baconchi' e il suo stocco, da favola...) Ciao
Fiama de rar, sota la sender brasca
-
- Lv. 1
Eccoli qui!!!io strasclero e voi parlate di cibo!!!ah ah ah!!!
oggi ha risposto Miss Rat di Seregno e visto che non trattano piu Steyr mi ha liquidatissimo in 2 e dico 2 righe!! sigh sigh!!aspetto ancora un pò per Parini e se mi danno picche vado diretto da Domino's pizza!!se sento parlar di crisi e di depressione delle armerie giuro che mi incavolo!!
viva la gnocca sempre e comunque!!spero di incrociarvi presto tra campi, ma non quelli elisi!!

viva la gnocca sempre e comunque!!spero di incrociarvi presto tra campi, ma non quelli elisi!!

-
- Lombardia FT
Ciao,scusami tanto se dico la mia,ma mi sembra che tu sia un po' precipitoso nelle decisioni,sei nuovo del field target,non lo hai ancora provato,e gia' pensi di acquistare tutta l'attrezzatura,nella categoria tra l'altro in pcp da 16 juole,categoria che di solito ci si arriva dopo aver partecipato in depo,e che non costa per niente poco,se mi permetti,poi fai come vuoi,ti consiglio di frenquentare il campo di Lazzate (quando sara' aperto) li' di carabine c'e' ne sono tante,sono lieto di farti provare la mia arma,e penso anche gli altri,solo cosi' potrai veramente farti un idea vera,quale carabina e ottica ti puo' andar bene,nel forum ognuno dice la sua,creando in te' solo una grande confusione.
Ciao Daniele
Ciao Daniele
- Giorgio Mascaretti
- Lombardia FT
Daniele il tuo consiglio e' saggio, ma d'altronde per quanto ti conosco tu sei saggio. Però' il problema di Capelusch non è' la confusione, anzi mi sembra che, all'opposto, sappia esattamente cosa vuole: una carabina ed un'ottica per fare il Field Target in 16,3 j! Il consiglio di frequentare il campo e provare qualche carabina e' ottimo (a proposito io sabato mattina sono a Paratico, Capelusch se vuoi provare la Steyr .... porta una bionda una rossa e una bruna e facciamo scambio...
scherzo ho già un'austriaca.. ) però... uno maggiorenne con il libretto degli assegni in tasca non dovrebbe avere problemi ad entrare in un'armeria e comprarsi una carabina e un cannocchiale da puntamento tra tanti sorrisi e complimenti dal negoziante. Invece .... E' vero, pare che ti trattino come uno che gli da fastidio. Il problema di Capelusch e' anche il nostro, io abito in provincia di Bergamo che ha più di un milione di abitanti nel cuore della Lombardia e per comprare i pallini devo fare 60+60 km e andare in Brianza. Proprio in Brianza c'era un'armeria che sembrava crederci nel FT ma da un po' di tempo ha mollato ... un'altra armeria milanese, che più' che nel FT ha sempre creduto nel proprio portafogli, se ne esce con prezzi allucinanti rispetto al resto d'Europa.... Mala tempora currunt ......

Fiama de rar, sota la sender brasca
- Dario
- Lombardia FT
Prova a sentire Dal Balcon di Malo (VI), io per quel poco che ho avuto a che fare (Anschutz 2025 e ricambi) mi sono trovato bene.
Potresti sentire se ti importa una Anschutz 9003 catalogata come arma sportiva, in Inghilterra la usano con successo.
Dario
Potresti sentire se ti importa una Anschutz 9003 catalogata come arma sportiva, in Inghilterra la usano con successo.
Dario
Saluti,
Dario
Dario
-
- Lv. 1
In primis rispondo a Daniele ti ringrazio del consiglio ma anche se non ho praticato Field Target mi son sempre dilettato con la mia AA twice 47 j in qualcosa di simile hand made nei campi di amici, quindi proprio un neofita da carabina non sono,ma capisco il tuo punto di vista e non voglio criticare o passar per maleducato se non sono proprio d'accordo con te.
Alla fine qualche decina di migliaia di pellet li ho sparati pure io(tra Diana 52 e AA) e sento la mancanza visto che ho venduto la mia Cara-Bina( AA) e voglio avvicinarmi ad uno sport che contepla sia il tiro ludico che vere e proprie sessioni di tiro pratico per un'obbiettivo il risultato fine a se stesso e magari anche far amicizie e ridere un pò.
Ciò non toglie che esiste una difficoltà oggettiva nel esser preso "sul serio" come viene preso un cliente che si compre una Sako 42 o un Tikka t3,è vero che una Bina pcp non è fatta della stessa pasta di un fucile da cecchino ma i soldi son sempre soldi o pochi o tanti che siano se no vendi solo le 2 sopracitate carabine!
Non voglio passare come un'infante che frigna e vuole il giocattolo ma è vero che trovo poca anzi pochissima professionalità e serietà,non c'è chi vuol accontentare "il cliente".
Anche se quello che scrivo è opinabile preferisco Domino's pizza che costa un ciulo di soldi ma almeno alla fine se sei disposto esci dall'armeria con una carabina e comunque ti risponde sempre e ti da i suoi super prezzi di tutto con professionalità non ti tratta come un pirla ma un pò ti coccola.(ok non vuol essere un'inno alla gioia"ma ci siam capiti!
Per Dario ok proverò a contatarlo ho già avuto modo tempo fa e mi sembravano disponibili almenoa scambiar 2 opinioni e dar 2\3 prezzi
comunque grazie a tutti per le dritte!!
Alla fine qualche decina di migliaia di pellet li ho sparati pure io(tra Diana 52 e AA) e sento la mancanza visto che ho venduto la mia Cara-Bina( AA) e voglio avvicinarmi ad uno sport che contepla sia il tiro ludico che vere e proprie sessioni di tiro pratico per un'obbiettivo il risultato fine a se stesso e magari anche far amicizie e ridere un pò.
Ciò non toglie che esiste una difficoltà oggettiva nel esser preso "sul serio" come viene preso un cliente che si compre una Sako 42 o un Tikka t3,è vero che una Bina pcp non è fatta della stessa pasta di un fucile da cecchino ma i soldi son sempre soldi o pochi o tanti che siano se no vendi solo le 2 sopracitate carabine!
Non voglio passare come un'infante che frigna e vuole il giocattolo ma è vero che trovo poca anzi pochissima professionalità e serietà,non c'è chi vuol accontentare "il cliente".
Anche se quello che scrivo è opinabile preferisco Domino's pizza che costa un ciulo di soldi ma almeno alla fine se sei disposto esci dall'armeria con una carabina e comunque ti risponde sempre e ti da i suoi super prezzi di tutto con professionalità non ti tratta come un pirla ma un pò ti coccola.(ok non vuol essere un'inno alla gioia"ma ci siam capiti!
Per Dario ok proverò a contatarlo ho già avuto modo tempo fa e mi sembravano disponibili almenoa scambiar 2 opinioni e dar 2\3 prezzi
comunque grazie a tutti per le dritte!!

- aledimaggio
- Lombardia FT
Vai gabri ci si vede prestissimo a tirar giu le sagome 

-
- Lv. 1
Il tempo passa e il mio tempo privato alla ricerca della carabina è pochissimo,la stagionalità del mio lavoro mi costringe a stralavorare.
Ma a parte questo ho pensato di divenir possessore di una ftp900 visto che in Inghilterra costa 1800€ e sembra stra buona per ciò che deve fare ma....mai mi sarei aspettato una sberla a cinque dita sulla faccia dopo aver scoperto che in Italia ci vogliono 3100 €!!!!!!!
va bene tutto ma cosi mi sembra ladrocinio!!ma come può cambiare cosi l'importo visto che in altri paesi costa al massimo 2000 € i 1100 € di differenza son una enormità!!(preciso che faccio i conti con il cambiavaluta!!)mah non capisco!!aspettiamo l'occasione che forse è meglio!! ma tranquilli che arrivo abbiate fede!!(sopratutto te Aledimaggio)
ciao stay tuned!!!
Ma a parte questo ho pensato di divenir possessore di una ftp900 visto che in Inghilterra costa 1800€ e sembra stra buona per ciò che deve fare ma....mai mi sarei aspettato una sberla a cinque dita sulla faccia dopo aver scoperto che in Italia ci vogliono 3100 €!!!!!!!

ciao stay tuned!!!

- aledimaggio
- Lombardia FT
L'importatore evidentemente ci vuole straguadagnare, a quel prezzo prendi una steyr e una ottima ottica e magari pure qualche scatola di pallini....
- t.s.
- FTI Le Colmate
io penserei ad una lg400 16j!

a volte...un silenzio...vale piu' di molte parole...
skipe:pietrodamico78
skipe:pietrodamico78