Ottica, i mille dubbi di un principiante

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
Robin
SS lazio Airguns

Re: Ottica, i mille dubbi di un principiante

Messaggio da Robin »

Mi fai sapere il prezzo!!!
Io ho quasi trovato un modo per farmela portare dagli UK, ma se il gioco non ne vale la candela....
ciao!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Bella acki... e paragonandolo al new niccone ed old niccone? Regge il confronto?
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

acki ha scritto:Torno adesso dalla DIMAR, stamani non ho resistito e sono andato a vedere stò targetmaster.

L'unica prova che credevo giusta era quella di metterla a confronto con la cugina della serie nighteater sempre 10-50X60

LUMINOSITA':
Le ho messe a fuoco tutte e due a 14 metri ed al massimo ingrandimento (50X) in condizioni di luce artificiale
Il nighteater ha dato il famoso effetto nebbia memtre in target master si è rivelato molto più nitido e luminoso.

MECCANICA:
Non c'è paragone, il nuovo TARGETMASTER è indubbiamente superiore , le torrette sono robuste, i clik udibili , hanno il sistema di blocco e la regolazione rapida dello zero, in +, reticolo illuminato , la ghiera della parallasse fluida. Insomma, alla modica cifra di 322 euro, credo che ne valga proprio la pena.

L'unica nota dolente, e quel cavolo di reticolo FT che si sono inventati, magari a capire come va usato non sarebbe male
Per fortuna che è disponibile anche con il classico mildot
Sembrava di si... :mrgreen:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
draghetto
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da draghetto »

Sono appena entrato in optics warehouse, ho selezionato una hawke ed ho selezionato come paese di destino "italia", apparentemente non mi ha dato nessun problema.
Possibile che l'inghippo di cui sopra fosse dovuto solo ad una prima incomprensione con la famosa legge appena entrata in vigore?
ciao
Rispondi