Ora che è pronta ripresento la mia:
Caro Filippo, questi gioielli sono come il buon vino: che gusto c'è ad averli e non goderseli? allora, se dovessimo fare un "raduno" come puoi non venire con la tua piccolina?
Fino ad allora mi toccherà rosicare in silenzio...
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
crazyduck ha scritto:questione tecnica a tutti i possessori:
Premetto che ,i sono imbarcato nell'ipresa di tirar su la potenza della mia, sperimentando diverse molle ecc ecc... senza grossi risultati uff.
Venendo al dunque, COME DOVREBBE ESSERE LA TENUTA DI QUESTA FASCIA ELASTICA???
Mi sono accorto che quella della mia non è perfetta, facendo la prova della siringa, il sistema della 977 tine meglio. in pratica tappando la transfer port e "succhiandomi" il dito, il vuoto all'interno non è tenuto pe più di 4-5 secondi poi molla... per quanto ne so' la tenuta dei gas dovrebbe essere perfetta (se sono usate in tutti i motori a combustione interna ), ergo la devo cambiare? esperienze, commenti, pensieri...
si la devi cambiare!!
e devi controllare bene il cilindro non deve avere segni le FWB che ho sistemato avevano una tenuta perfetta.
il sistema della FWB è perfetto se in buono stato.
Settimana prox dovrei riuscire a installare la OX accellerator poi vediamo se la Fwb arriva a 16j.