consiglio acquisto carabina

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
max20
Lv. 1
Lv. 1

consiglio acquisto carabina

Messaggio da max20 »

ma acquistando una carabina depo per il field target conviene subito andare in pcp ? quasi tutti i video a riguardo che vedo usano quasi tutti pcp. per cui chiedo a voi esperti quale conviene acquistare ?? Considerando che sono gia' capace di sparare frequento il poligono facendo c10 ,l'arma la noleggio .cosa mi consigliate ? quale modello?
ilmoro
FT Calabria

Re: consiglio acquisto carabina

Messaggio da ilmoro »

Ciao, dipende dal budget e da cosa ti piace.. con le springer si risparmia un po(a parte se non vai su modello tipo tx200).. con le pcp spendi di più, in conto devi mettere anche la spesa si bombola o pompa per la ricarica. Le pcp non hanno reazioni, le springer per quanto si possano accuratizzare avranno sempre un minimo di reazioni. Le pcp hanno una precisione intrenseca maggiore rispetto alle springer(ma tutto dipende dal tiratore) avevi gia visto qualcosa, si che budget vuoi orientarti?

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
max20
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da max20 »

ciao ,ha dire la verita' mi piacerebbe la hw 977 l'ho provata su bersaglio da p10 a 15 metri all'aperto e mi e' sembrata precisa, per quanto riguarda la tx 200 ce né una usata da 600 eur ma mi sembra un esagerazione vale veramente tutti questi soldi???
ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

Be secondo me il prezzo della tx 200 attuale nuova è un esagerazione, è un ottima carabina, forse la miglior springer in commercio al momento, ha gia di fabbrica molte accuratizzazioni che alle hw mancano. Se ti piace la 977 e hai un po di manualitá per alcuni piccoli interventi fai un buon affare.

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
vae victis
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Aggiungerei anche che la 977 va già molto bene cosi come esce dalla fabbrica e imparando a gestire le poche reazioni che produce, si possono avere risultati davvero soddisfacenti :)
Nelle poche gare che ci ho fatto la media dei punteggi era sempre sopra i 40 senza aver toccato nulla....ehmmm si ho solo alleggerito lo scatto con le regolazioni di serie.
Viva la 977 !!! ( quasi quasi me la riprendo ) ;)
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Messaggio da effezeta »

Non so cosa aspetti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Ale
Franco
max20
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da max20 »

ciao a tutti, da quanto riesco a capire chi sceglie hw 977 non sbaglia ,piu' o meno parlando di spinger si ottengono i stessi risultati della tmx 200 ,se poi uno dovesse montare un kit c5 . poi chiaramente dipende anche e soprattutto dal tiratore. comunque questi attrezzi anche usati vanno sempre bene ??? oppure??
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

max20 ha scritto:.............se poi uno dovesse montare un kit c5...............
Ciao,c'è di meglio allo stesso prezzo,fidati. :wink:

Saluti.
max20
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da max20 »

ma non arriva nessun commento dai possessori hw 977 anche e soprttutto con carabina originale senza modifiche che ancora fanno gare??? grazie a tutti ciao
ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

Come mai un kit c5??

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
vae victis
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Ho provato 977 elaborate che sono quasi senza rinculo, ma ripeto, basta imparare a gestire le reazioni della springer e le soddisfazioni non mancheranno.
Le 977 usate sono pari al nuovo se compri da persone fidate puoi andare sul sicuro senza preoccupazioni.
Qua sul forum o su armi usate se ne trovano spessissimo e sono sempre affari.
Personalmente preferisco originale senza manomissioni(e magari con garanzia).
Fatti un giro al campo di Lazzate, potrai provarne senza problemi ;)
Ciao a presto
mariotto55
Lombardia FT

Messaggio da mariotto55 »

Ciao Max.

Confermo l'invito che ti ha fatto Ale.
Tieni d'occhio la sezione Lombardia al topic "info campo Lazzate" : se vuoi venire un sabato in cui io ci sono potrai provare la mia.
A.A. TX200 depo + Besonder 8-32 x 56

Ataman M2R BP + Leapers UTG 10x44 AO compact

Daystate Huntsman + MTC viper 3-12 x 32

Steyr LG100 + ARES 10-40 x 60
nickmanofredda
Lombardia FT

Messaggio da nickmanofredda »

io ho avuto sia la 977 che la tx200. entrambe buone, la tx200 come tutte le AA ha qualcosa in più, ma ha anche un prezzo esagerato...la 977 anche senza modifiche è precisissima, il rinculo è solo questione di abitudine...la tx200 invece è quasi una pcp ed esteticamente molto migliore...
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Messaggio da effezeta »

Ciao Max io, di 977 ne ho 2, una depo e una full,sono entrabi precisissime con la full che sicuramente è più critica e quindi difficile da gestire resco a fare rosate da 15mm a 50metri in posizione FT
La depo si difende altrettanto bene a 35 metri.
Devo dire che ho fatto qualche lavoretto tipo:pistone alleggerito molla e guarnizione V-mathc corsa accorciata scatto modificato.
Tra non molto posterò le foto di quella depo montata su una nuova calciatura da me costruita.
Buona serata.
Franco
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

max20 ha scritto:ciao a tutti, da quanto riesco a capire chi sceglie hw 977 non sbaglia ,piu' o meno parlando di spinger si ottengono i stessi risultati della tmx 200 ,se poi uno dovesse montare un kit c5 . poi chiaramente dipende anche e soprattutto dal tiratore. comunque questi attrezzi anche usati vanno sempre bene ??? oppure??
Confermo. Io l'ho avuta ed usata solo per divertimento. Me ne sono separato prestissimo (non la usavo mai) con vari rimorsi ma era una carabina eccezionale. Confermo anche che le AA sono un po' più belle e docili.

Lascia perdere il kit C5 se non vuoi buttare soldi. ciao
I ♥ Field Target
Mauro
Rispondi