Calcio Anschutz 2025
- campswamp
- FTI Sicilia
Calcio Anschutz 2025
Chiedo se qualcuno di voi sa dirmi se questo calcio in foto va bene per la 2025 e se sa dove trovarlo eventualmente.

I ♥ Field Target
Mauro
Mauro
- Dario
- Lombardia FT
Re: Calcio Anschutz 2025
Si, il calcio dovrebbe andare bene, è il calcio alu della 2002 che è uguale alla 2025 e che va bene anche sulla 8001-8002 e credo anche 9003 ma non ne sono sicuro perchè materialmente non ho mai provato; l'intercambiabilità dei calci è una prerogativa Anschutz.
Dove trovarlo non saprei proprio dirti.
Dario
Dove trovarlo non saprei proprio dirti.
Dario
Saluti,
Dario
Dario
- aledimaggio
- Lombardia FT
Bello e sicuramente leggero
Ho pesato la mia......6, 7 kg di precisione e costanza , non mi dispiacerebbe perdere qualche chilo ma credo che i costi per me siano inaccessibili
Ho pesato la mia......6, 7 kg di precisione e costanza , non mi dispiacerebbe perdere qualche chilo ma credo che i costi per me siano inaccessibili

- campswamp
- FTI Sicilia
- Dario
- Lombardia FT
Però, adesso che mi viene in mente.......Papi ha sostituito quello alu della sua 2025 con uno bellissimo, hem hem, si fa per dire
, in fibra di vetro autocostruito (e sì, ora che questi neopensionati hanno tempo si sbizzarriscono), quindi il suo dovrebbe essere libero.
Se riuscissi a fartelo dare, poi quello in laminato della tua 2025 te lo prendo io al volo...
Dai, dai, dai! Che facciamo l'affare!
Tienimelo, che fino a martedì non ci sono.
Dario

Se riuscissi a fartelo dare, poi quello in laminato della tua 2025 te lo prendo io al volo...

Dai, dai, dai! Che facciamo l'affare!

Dario
Saluti,
Dario
Dario
- campswamp
- FTI Sicilia
Purtroppo non sono riuscito a fare l'affare con Papi.
Ho anche provato ad andare alla fabbrica Anschutz a Ulm (ero a 6 km di distanza) ma mi hanno detto che non fanno visitare lo stabilimento nè vendono direttamente
Ho anche provato ad andare alla fabbrica Anschutz a Ulm (ero a 6 km di distanza) ma mi hanno detto che non fanno visitare lo stabilimento nè vendono direttamente

I ♥ Field Target
Mauro
Mauro