importazione legale?

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
oblomov
Lv. 1
Lv. 1

importazione legale?

Messaggio da oblomov »

Ancora qui ad abusare della VS. pazienza :D ho visto che all'estero vendono la canna Lhotar Whalter per il mio Hatsan at44s che ha il N° matricola nel corpo centrale,posso ordinarla e sostituirla o è proibito,ho visto che ci sono 2 tipi uno lungo quanto l'originale l'altro 8.5 cm. in più,rischio la :jail:?L'ho vista su un sito Bulgaro-polacco affidabile e serio,naturalmente se paghi loro ti spediscono anche un bazooka poi alla dogana sono c*$$*i tuoi :splat:
serra luciano
FTI Umbria

Re: importazione legale?

Messaggio da serra luciano »

prendila in Italia.........contatta armeria Piovanelli e chiedi di Simone io le prendo tutte da lui saluti luciano
oblomov
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da oblomov »

Grazie Luciano,ma costa 100 euro,da noi il doppio!
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Se le prendi non sono lavorate, per cui va poi lavorata sia la culatta che la volata.
Comunque che sappia io sono solo tubi di ferro, le trovi in vendita anche in Inghilterra.

Dario
Saluti,
Dario
oblomov
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da oblomov »

Ho visto le foto sembrano già pronte,vedremo. :roll:Cosa intendi per rifinire?Nel caso chi può fare il lavoro di rifinitura?
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Per rifinite intendo lavorate sia sulla volata che sulla culatta in modo da essere pronte da installare sulla carabina: togli l'originale e metti l'altra senza bisogno di alcun adattamento.

Se sono definite "barrel blank" non sono rifinite, può rifinirle un tornitore davvero bravo ed accurato e che soprattutto sa come fare.
Qua vendono canne non rifinite:
http://www.airgunspares.com/store/categ ... R-WALTHER/
http://www.airgunspares.com/store/category/72/491/BSA/
Le BSA sono meno belle da vedere ma hanno fama di essere più precise. Entrambe hanno un passo di rigatura di 17,7 vale a dire che fa un giro completo in 17,7 inch.

E qua le vendono pronte da installare ma solo per Steyr:
http://www.leupyscustomshop.co.uk/conte ... arrel+work
Leupy alias Drum è un venditore un po' originale..... :wink:

Tieni presente che le canne per carabine ad aria compresse devono essere tutte "choked", cioè più strette alla volata.
Dario
Saluti,
Dario
oblomov
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da oblomov »

Grazie Dario è tutto chiaro,quella che ho visto è lavorata come l'originale che non si avvitta ma ha delle gobbe e 3 O ring il buco e 2 viti,credo sia pronta,mando una mail e chiedo questa cosa,sempre sperando che non arrivi in una scatola verde,nel sito di LW ci sono le foto di queste canne taroccate! :-|
Rispondi