aiuto grillo bloccato!
-
- Lv. 1
aiuto grillo bloccato!
Help!Stavo regolando il grilletto della Hatsan at44 stava andando bene ero riuscito ad alleggerire lo scatto poi ho dato un ultimo mezzo giro e si è bloccato,ho provato a girare e rigirare le viti nulla non scatta rimane li col colpo in canna!Cosa posso fare? 

- Dario
- Lombardia FT
Re: aiuto grillo bloccato!
Prova a riarmare ed a fare giocare un po' l'otturatore per vedere se cambia qualcosa.......di più non posso dirti perchè non conosco la Hatsan....
sorry
Dario

Dario
Saluti,
Dario
Dario
- Dario
- Lombardia FT
Ho cercato un po' su internet ed ho trovato questo
Questo è quello della AT44 ma è meno evidente il funzionamento. Spero possa esserti utile,
Dario
non è quello della AT44 ma è uguale e vedendone il funzionmento il solo modo per non permettere lo scatto è quello o di aver troppo avvitato la vite della molla di contrasto (1) o di aver troppo svitato le viti di regolazione del primo e secondo tempo (3 e 2).Questo è quello della AT44 ma è meno evidente il funzionamento. Spero possa esserti utile,
Dario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti,
Dario
Dario
-
- Lv. 1
Si vede che nello specifico sono un pirla,già gridavo all'armiere all'armiere...poi è bastato riarmare l'otturatore adesso è morbido e ben calibrato...anche se non capisco perchè,ci ho smanettato avanti e indietro,bloccato,riarmo otturatore: perfetto..bho...
grazie 

- Dario
- Lombardia FT
Problema che in alcuni casi si riscontra anche sull'EV2 quando si tenta di usare il trigger stop che in realtà è inusabile perchè non permette allo scatto di riagganciare la massa battente.
Dario
Dario
Saluti,
Dario
Dario
-
- Lv. 1
L'EV2 è una bella carabina non è certo una hatsan strano che si perdano in uno scatto,sto cercando se è possibile montare altro gruppo scatto più efficiente,ma credo che non sarà possibile viste anche le mie limitatissime capacità tecniche. 

- Dario
- Lombardia FT
Di miti da sfatare ce ne sono molti, forse anche troppi; prima di spendere soldi è sempre meglio informarsi e per questo la rete è una grande risorsa.
Intanto mi permetto un consiglio: se vuoi una carabina "match" prendi una carabina match, magari anche usata, possibilmente in c 10 dove sono meno sfruttate e pasticciate.
Non tentare di trasformare una carabina da tiro ludico in una match, non ci riuscirai mai e spenderai un sacco di soldi inutilmente.
Dario
Intanto mi permetto un consiglio: se vuoi una carabina "match" prendi una carabina match, magari anche usata, possibilmente in c 10 dove sono meno sfruttate e pasticciate.
Non tentare di trasformare una carabina da tiro ludico in una match, non ci riuscirai mai e spenderai un sacco di soldi inutilmente.
Dario
Saluti,
Dario
Dario
-
- Lv. 1
Si Dario,non era mia intenzione avere una match prendendo Hatsan,giusto per iniziare a smanettare con una PCP,fare sano barattoling magari alla distanza,penso che una Steyr nelle mie mani sarebbe sprecata,anche se me la sogno di notte,volevo qualcosa di spartano usare pallini col sabot in plastica a costo di impiastricciare la canna,la ho presa a colpo singolo perchè voglio spararci di tutto,anche se ci sto effettivamente spendendo un pò di soldi fra canna lunga L.W. stock tactical naturalmente silenziatore,la voglio CATTIVA!