AA Tx 200 16J Mondiale 2016

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

AA Tx 200 16J Mondiale 2016

Messaggio da Bragosso »

Anche la Mia Tx 200 16 J , in vista del Mondiale Portoghese 2016 cambierà Vestito...rigorosamente Azzurra...ITALIANA e FRIULANA...By Effezeta... :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: AA Tx 200 16J Mondiale 2016

Messaggio da Bragosso »

Ritirata Ieri presso Il campo di Tiro Friulano "Il Grifone" Fogliano Redipuglia Gorizia e consegnatami dalle mani del Maestro EFFEZETA, la Mia AA TX 200 16J Vestita a Nuovo pronta per gli allenamenti in vista del Mondiale Portoghese del 2016.
Provata prima della consegna nel campo Friulano e devo dire....che se qualcosa non và....quel qualcosa sarà da imputare alla Mia performance :mrgreen:
Carabina a parte lo straordinario vestito Nuovo è un connubio di precisione.... :mrgreen:
Da Marzo gli allenamenti Intensivi presso il campo di Tiro Friulano, dove vi saranno degl' ISTRUTTORI di Tiro ALTAMENTE QUALIFICATI durante le sezioni d'allenamento.
V'invito sin da ora chi volesse parteciparvi di contattare EFFEZETA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Rispondi