ricambi per Anschutz Superair 2001

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
argo58
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 53
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 8:11

ricambi per Anschutz Superair 2001

Messaggio da argo58 »

salve a tutti, un mio amico che ha una Anschutz Superair 2001 e da un anno e mezzo che e ferma causa una perdita d'aria quando viene caricata e mi ha chiesto se riusciva a risolvere il problema, ma io ha dire il vero non ho mai messo le mani su una PCA, potete cortesemente darmi una mano per trovare i ricambi, che penso siano degli o-ring da cambiare, vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
Danny
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma

Re: ricambi per Anschutz Superair 2001

Messaggio da Danny »

Ciao,chiama questo numero 0522 518344 Armeria Bersaglio Mobile di sicuro hanno ciò che ti serve.

Saluti.
airvins
Lombardia FT
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 21:59
Località: Rho (MI)

Re: ricambi per Anschutz Superair 2001

Messaggio da airvins »

Ciao,
ho avuto anch'io una Super Air. La mia ha manifestato scarsa potenza e poi dopo lo smontaggio sono stato così bravo a rovinare la guarnizione transfert port che ho dovuto sostituire ( il ricambio comprende tutto il blocchetto al costo di 60 euro circa, almeno qualche anno fa era questo il costo ).

Domanda: il tuo modello è con otturatore dotato di leva per l'apertura e chiusura oppure ci pensa la molla a chiudere?

Spero di esserti stato d'aiuto.
argo58
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 53
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 8:11

Re: ricambi per Anschutz Superair 2001

Messaggio da argo58 »

con ritardo, un grazie a tutti voi per la vostra cotrese risposta, telefonanto alla ditta Bersaglio Mobile, e parlanto con il Sig. Primo ( il titolare ) ho risolto il problema in 10 minuti, dopo 24 ore avevo il pezzo in casa, adesso il propietario della carabina e felice come un pasqua, era da due anni che non sparava, di nuov o ungrazie a tutti
Rispondi