Inclinometro si....inclinometro no!!!

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
Avatar utente
raffaele977
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 35
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2016, 16:48
Località: Bari

Re: Inclinometro si....inclinometro no!!!

Messaggio da raffaele977 »

Questa che ha pubblicato Ale, era la tabella che usavo anch'io, ma dopo aver letto questo interessante post, mi sto creando una tabella tutta mia con Chairgun. In effetti mi sembra strano che a 15metri con un'inclinazione di 45 gradi, anziché togliere clik, dov'essi dare 7 clik, era una cosa che andava contro la fisica :?
Wheirauch Hw 977 Depo + Kit V-Mach
Hawke 8-32x56 reticolo SR pro

Beretta 92fs umarex
Avatar utente
fabio71708
FT Sicilia
Messaggi: 543
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 8:38
Località: Palermo
Contatta:

Re: Inclinometro si....inclinometro no!!!

Messaggio da fabio71708 »

fabio71708 ha scritto:....Sono sicuro che appena riuscirò a trovare come poterlo installare sul lato sinistro della carabina lo prenderò.....
Certo che avere la soluzione sotto gli occhi e non riuscire nemmeno a vederla è il colmo.....ma mai dire mai!!!
Mi sono accorto che un rialzo che ho adoperato per installare l'ottica ha una bella scina da 11 su entrambi i fianchi, cosa che mi ha permesso di cannibalizzare un attacco per ottica e utilizzarlo come attacco per l'inclinometro.
Recuperato un inclinometro da un amico, ho provveduto ad accoppiarlo con l'attacco e a montarlo sulla mia FWB 601.
Devo dire che il posizionamento è quasi ottimale, con l'occhio sinistro riesco a tenere sott'occhio sia la bolla sia l'inclinometro......unico piccolo inconveniente è che per mettere a fuoco le scritte relative agli angoli devo arretrare leggermente la testa.
Non mi rimane che provarlo sul campo e verificare la tabella che ho redatto con ChairGun.
Grazie per le dritte :hail:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I ❤️ FT
Walther LG400 & Leupold Competition 45x45 FC Dot


Facebook Instagram



1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2023 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2022 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2020 - PCP 7,5J
1º Trofeo “Sicilia Field Target 2019” - PCP 7,5J
2º Campionato Italiano FIDASC 2018 - PCP 7,5J
1º Campionato Interregionale Centro/Sud FIDASC 2018 - PCP 7,5J
Rispondi