Obbiettivo regolabile

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
serpiko2006
Lv. 1
Lv. 1

Obbiettivo regolabile

Messaggio da serpiko2006 »

Sul sito della Konus ho visto un'ottica 6x24-44 con reticolo inciso, ed ho chiesto chiarimenti riguardo il correttore di parallasse.
Mi hanno risposto che le loro ottiche non hanno questo dispositivo, ma hanno un obbiettivo regolabile e quindi non hanno la terza torretta, di conseguenza dovrebbe essere la stessa cosa. Voi cosa pensate che è la stessa cosa tranne che per la terza torretta ?
Il sapere è la forza dei saggi
Franco1960
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Franco1960 »

Il mio (Konus 6-24x44 con reticolo inciso) ha la regolazione del parallasse frontale e mette a fuoco (minimo) a 12 yarde regolazione un ottavo di moa
Non me le rompete Immagine
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Contatta:

Messaggio da Achab »

Anche il mio (Konus 6-24x44 con reticolo inciso) ha la regolazione del parallasse frontale e mette a fuoco benissimo ... sono io che non ci prendo per mancanza di allenamento del tiro a fermo :oops:

Ah se le sagome corressero o volassero
:!: :?:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Achab ha scritto:Anche il mio (Konus 6-24x44 con reticolo inciso) ha la regolazione del parallasse frontale e mette a fuoco benissimo ... sono io che non ci prendo per mancanza di allenamento del tiro a fermo :oops:

Ah se le sagome corressero o volassero
:!: :?:
Ah se le sagome fossero "colombacci :idea: :D :wink:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
serpiko2006
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da serpiko2006 »

Grazie a tutti per le risposte. Da quanto ho capito loro chiamano obbiettivo regolabile il correttore di parallasse frontale, e quindi non in terza torretta.
Il sapere è la forza dei saggi
Rispondi