Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
Avatar utente
Marco Polo
FT Veneto
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 19:17
Località: Mira (VE)

Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da Marco Polo »

Ciao ragazzi che ne pensate di questa carabina
pregi difetti prezzo
datemi qualche dritta!
ciao
Weihrauch HW 977 Depo-C5
Zos 10-40x50
Air Arms S 400 PCP Depo
Zos 10-40x60
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da ElZorro »

Ciao io ho la versione full che tramite regolatore altaros questa settimana ho settato A 16 J per usarla come muletto nelle gare di ft- Prioprio ogg (stasera) ho terminato l'operazione di settaggio a 16 j e relativa taratura dell'ottica, ho fatto una stringa di 50 tiri,sembra funzionare più che bene , abbastanza precisa forse quasi simile alla mia feinwerkbau p 70 ,quasi da reggerne il confronto in termine di precisione :oops: anche se è un pochino assetta di aria- Ho anche un secondo serbatoio con spillo depo che ho usato saltuariamente e sono molto soddfisfatto delle prestazioni ma preferisco usarla a 16j-
Domattina c'è la prova della verità assieme a tiiratori di livello internazionale quali " Rob Menichelli , Anne Gret la sua compagna Estone, Mario Sacco as Nemo, Azotino e Pippi che assieme a Mauro 62 e Giovanga vengono a trovarmi per fare 4 tiri assieme nel campo stabile di field target Fontanairi Fr (vallefredda tiro)-
Aggiungo che ho qualche amico che la usa in versione depo e nel rapporto qualità prezzo sec me non ha rivali, è un po grezza ma meccanicamente è proggettata bene-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 1321
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 12:29
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da hakunamatata »

Marco Polo ha scritto:Ciao ragazzi che ne pensate di questa carabina
pregi difetti prezzo
datemi qualche dritta!
ciao
Dipende da ciò che vuoi farci....se la usi plinking ok, per bench rest o field target ti consiglio di orientarti su altro, da parte sua ha il prezzo (510/540€) per lo stesso prezzo, anzi qualcosina in meno c'è la BSA buccaneer.
In alternativa la Air arms s400 che da dimar costa 680 euro, ma qui siamo su un altro "pianeta" già off the box sta anni luce avanti alle prime due citate
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
Avatar utente
Lescarroz
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 23:21
Località: Paese del Monte Bianco, Francia

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da Lescarroz »

ElZorro ha scritto:Ciao io ho la versione full che tramite regolatore altaros questa settimana ho settato A 16 J per usarla come muletto nelle gare di ft- Prioprio ogg (stasera) ho terminato l'operazione di settaggio a 16 j e relativa taratura dell'ottica, ho fatto una stringa di 50 tiri,sembra funzionare più che bene , abbastanza precisa forse quasi simile alla mia feinwerkbau p 70 ,quasi da reggerne il confronto in termine di precisione :oops: anche se è un pochino assetta di aria- Ho anche un secondo serbatoio con spillo depo che ho usato saltuariamente e sono molto soddfisfatto delle prestazioni ma preferisco usarla a 16j-
Domattina c'è la prova della verità assieme a tiiratori di livello internazionale quali " Rob Menichelli , Anne Gret la sua compagna Estone, Mario Sacco as Nemo, Azotino e Pippi che assieme a Mauro 62 e Giovanga vengono a trovarmi per fare 4 tiri assieme nel campo stabile di field target Fontanairi Fr (vallefredda tiro)-
Aggiungo che ho qualche amico che la usa in versione depo e nel rapporto qualità prezzo sec me non ha rivali, è un po grezza ma meccanicamente è proggettata bene-
Mi dispiace contraddirti ElZorro, ma non hai mai provato una Fein P 70, non sono da comparagare.
La Hatsan non é una cattiva carabina, ma indicata per "plinking" non altro, per l'FT non é indicata.
Non devi dare indicazioni errate a Marco Polo, gli fai spendere dei soldi per niente.
Renzo
Avatar utente
Marco Polo
FT Veneto
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 19:17
Località: Mira (VE)

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da Marco Polo »

Grazie a tutti ragazzi molto esaudienti
ciao
Weihrauch HW 977 Depo-C5
Zos 10-40x50
Air Arms S 400 PCP Depo
Zos 10-40x60
nino_co2
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 27 settembre 2011, 18:25
Località: Latina

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da nino_co2 »

Lescarroz ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ElZorro, ma non hai mai provato una Fein P 70, non sono da comparagare.
La Hatsan non é una cattiva carabina, ma indicata per "plinking" non altro, per l'FT non é indicata.
Non devi dare indicazioni errate a Marco Polo, gli fai spendere dei soldi per niente.
..
Ehm... veramente Zorro HA un FWB P70 full e la usa correntemente nelle gare di ft...
Nino
Tutto quello che scrivo è sempre IMHO !
Avatar utente
Lescarroz
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 23:21
Località: Paese del Monte Bianco, Francia

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da Lescarroz »

nino_co2 ha scritto:
Lescarroz ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ElZorro, ma non hai mai provato una Fein P 70, non sono da comparagare.
La Hatsan non é una cattiva carabina, ma indicata per "plinking" non altro, per l'FT non é indicata.
Non devi dare indicazioni errate a Marco Polo, gli fai spendere dei soldi per niente.
..
Ehm... veramente Zorro HA un FWB P70 full e la usa correntemente nelle gare di ft...
Possibile, ma se non trova quasi differenze tra le due, vuol dire che la sua Fein, non é buona.
Renzo
Avatar utente
rob
Presidente FTI
Messaggi: 1276
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 17:28
Località: Roma

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da rob »

Lescarroz ha scritto:
nino_co2 ha scritto:
Lescarroz ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ElZorro, ma non hai mai provato una Fein P 70, non sono da comparagare.
La Hatsan non é una cattiva carabina, ma indicata per "plinking" non altro, per l'FT non é indicata.
Non devi dare indicazioni errate a Marco Polo, gli fai spendere dei soldi per niente.
..
Ehm... veramente Zorro HA un FWB P70 full e la usa correntemente nelle gare di ft...
Possibile, ma se non trova quasi differenze tra le due, vuol dire che la sua Fein, non é buona.
Tipico "frainterdimento" da forum. Cesare ha , giustamente, affermato che come precisione ( tradotto in rosata a 50 metri in millimetri in condizioni di vento nullo o scarso ) non vi è molta differenza. Assolutamente cambia tutto a livello di carabine, dallo scatto alla qualità dei materiali e l'affidabilità.

Ho anche io l'Hatsan e devo dire che con il regolatore Huma, va benissimo a potenza ridotta a 16 joule. Ottime rosate.

Rob
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da ElZorro »

Lescarroz ha scritto:
ElZorro ha scritto:Ciao io ho la versione full che tramite regolatore altaros questa settimana ho settato A 16 J per usarla come muletto nelle gare di ft- Prioprio ogg (stasera) ho terminato l'operazione di settaggio a 16 j e relativa taratura dell'ottica, ho fatto una stringa di 50 tiri,sembra funzionare più che bene , abbastanza precisa forse quasi simile alla mia feinwerkbau p 70 ,quasi da reggerne il confronto in termine di precisione :oops: anche se è un pochino assetta di aria- Ho anche un secondo serbatoio con spillo depo che ho usato saltuariamente e sono molto soddfisfatto delle prestazioni ma preferisco usarla a 16j-
Domattina c'è la prova della verità assieme a tiiratori di livello internazionale quali " Rob Menichelli , Anne Gret la sua compagna Estone, Mario Sacco as Nemo, Azotino e Pippi che assieme a Mauro 62 e Giovanga vengono a trovarmi per fare 4 tiri assieme nel campo stabile di field target Fontanairi Fr (vallefredda tiro)-
Aggiungo che ho qualche amico che la usa in versione depo e nel rapporto qualità prezzo sec me non ha rivali, è un po grezza ma meccanicamente è proggettata bene-


Mi dispiace contraddirti ElZorro, ma non hai mai provato una Fein P 70, non sono da comparagare.
La Hatsan non é una cattiva carabina, ma indicata per "plinking" non altro, per l'FT non é indicata.
Non devi dare indicazioni errate a Marco Polo, gli fai spendere dei soldi per niente.

Nn ti volevo neanche rispondere " monsieur le scarrozz"
Ma chi ti credi di essere per mettere in dubbio le mie affermazioni e negare quello che posseggo, ma vai a fart un giretto va che mi hai trovato pure di buon umore-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da ElZorro »

rob ha scritto:[


Tipico "frainterdimento" da forum. Cesare ha , giustamente, affermato che come precisione ( tradotto in rosata a 50 metri in millimetri in condizioni di vento nullo o scarso ) non vi è molta differenza. Assolutamente cambia tutto a livello di carabine, dallo scatto alla qualità dei materiali e l'affidabilità.

Ho anche io l'Hatsan e devo dire che con il regolatore Huma, va benissimo a potenza ridotta a 16 joule. Ottime rosate.

Rob

Giustissimo quello che hai appena detto Rob e infatti a sostegno di quanto detto ieri c'eri anche tu e Mario Sacco mentre la provavo e ne parlavamo-

Certo che l'arroganza e la presunzione di sapere del sig le scarrozz, anche dopo le affermazioni di Nino co2 nn ha priprio limiti, e ribatte pure affermando che la mia p 70 nn è buona- mi viene solo da ridere leggendo certe affermazioni :loll:
Ci vuole pazienza-
Basterebbe che leggesse tutto il mio profilo sotto i miei post e comprenderebbe tutto -
spero che l'equivoco si chiarito-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Lescarroz
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 23:21
Località: Paese del Monte Bianco, Francia

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da Lescarroz »

Non é il caso di arrabiarti cosi, se non sono del tuo parere.
Il forum é fatto per dare le sue opinioni e basta.
Renzo
Avatar utente
Hallyster61
Lombardia FT
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2013, 22:51
Località: Belgirate (VB)

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da Hallyster61 »

Penso che i controlli di qualità nella produzione Hatsan non siano molto stringenti, così può capitare che le prestazioni siano molto diverse da una carabina all'altra. :brinda: :brinda:

http://www.airgunsitaly.it/viewtopic.ph ... d6d8a312b9
Roberto
Avatar utente
portos
Lombardia FT
Messaggi: 394
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 13:14
Località: Bruino (TO)

Re: Hatsan AT 44-10 PCP Depo

Messaggio da portos »

MAhhhh.........Scusate, Hallowen,scherzetto dolcetto, non si festeggia al 31? :crepa:
Saluti Pietro alias Portos
Daystate mk4 Gary + Kahles Ft 10x50x56
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
Rispondi