HW 77K depo

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
Filippo M
Toscana FT

HW 77K depo

Messaggio da Filippo M »

Per conto dell'Amico Sdelbianco, che se l'è appena aggiudicata :D posto la foto della carabina, riepilogandone le modifiche estetiche e meccaniche:

Sostituzione del calcio con il modello 97 con zigrini sull'astina
Lama grilletto v-mach arretrata
Guardia grilletto ottone ricavata da fusione
Guarnizione di testa v-mach
:D

Non ho fatto in tempo a montarvi il compensatore v-mach per terminare la trasformazione nel look 97k, in questo modo comunque è possibile sfruttare le sole mire metalliche, come in origine :wink:

Immagine
Ultima modifica di Filippo M il martedì 18 dicembre 2007, 19:55, modificato 1 volta in totale.
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
francesco54
FT Veneto

Re: HW 77K depo

Messaggio da francesco54 »

fastman ha scritto:Per conto dell'Amico Sdelbianco, che se l'è appena aggiudicata :D posto la foto della carabina ..
beh .. che altro aggiungere? Congratulazioni Stefano :clap:
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da sdelbianco »

Ringrazio l'amico Filippo per la cortesia che mi ha usato, data la mia incapacità cronica con il PC , ripostando la foto di questa carabina che nella sua "unicità "giudico molto bella .
Quando ho visto per la prima volta l'inserzione che ne annunciava la vendita , ho cominciato a sbavare ...
In primis per la meccanica HW che non si discute ; ma poi soprattutto per le modifiche estetiche e strutturali , che ne hanno fatto un oggetto unico pur nei limiti consentiti dalla legge .
Altra motivazione d'acquisto é stata la consapevolezza che non sarei mai stato in grado di realizzare una siffatta customizzazione .
Quindi valeva la pena approfittare dellìoccasione.
Circa il compensatore che Filippo ha ricevuto in leggero ritardo , non saprei dire quale valore aggiunto avrebbe potuto sortire .
Certo la somiglianza con una 977 sarebbe stata maggiore , ma la lunghezza della canna sarebbe aumentata , con la perdita ,per me , della caratteristica della serie K .

Circa le qualità balistiche , non appena riuscirò a fare qualche test vi informerò ; ma so gia che data la mano di chi lìha ottimizzata non potranno essere che ottimi.

Buona serata a tutti.

Stefano
Stefano Del Bianco
godofwar
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da godofwar »

che dire stefano... io so che F. tiene tutto cio' che è suo con grande cura :wink:
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Rispondi