aiuto smontaggio
-
- Lv. 0
aiuto smontaggio
salve ragazzi,gia mi sono state date un po di dritte ma ho pensato di mettere un topic anche qui per vedere se qualcuno ha gia smontato una diana 34 depo e puo darmi un consiglio,insomma ogni consiglio,istruzione ecc per aiutarmi a smontare questa carabina è gradito! grazie!!!!!!!!!
-
- Administrator
Re: aiuto smontaggio
vedi l'esploso, per il sistema di scatto non è semplicissimo.diegidio ha scritto:salve ragazzi,gia mi sono state date un po di dritte ma ho pensato di mettere un topic anche qui per vedere se qualcuno ha gia smontato una diana 34 depo e puo darmi un consiglio,insomma ogni consiglio,istruzione ecc per aiutarmi a smontare questa carabina è gradito! grazie!!!!!!!!!
perchè devi smontarla?

Ultima modifica di admin il lunedì 14 gennaio 2008, 17:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Lv. 0
-
- Administrator
-
- Lv. 0
-
- Administrator
se nello smontaggio non scomponi il pacchetto non hai nessun problema.... ma non ti avevo già risposto da qualche altra partediegidio ha scritto:scusa hagure ma tolte le due spine che reggono lo scatto non dovrei trovarmi il guppo molla pistone in mano????
scusa se ho le ideee confuse,illuminami portatore di luce!!!!!!!!!

-
- Lv. 0
no preside! non mi hai mai risposto in merito,cosa intendi che se io devo cambiare solo la molla non ho questa difficolta?hagure ha scritto:se nello smontaggio non scomponi il pacchetto non hai nessun problema.... ma non ti avevo già risposto da qualche altra partediegidio ha scritto:scusa hagure ma tolte le due spine che reggono lo scatto non dovrei trovarmi il guppo molla pistone in mano????
scusa ma cosa intendi per pacchetto???????
grazie 1000.
-
- Administrator
questo è il gruppo di scatto segnato in rosso:diegidio ha scritto:no preside! non mi hai mai risposto in merito,cosa intendi che se io devo cambiare solo la molla non ho questa difficolta?hagure ha scritto:se nello smontaggio non scomponi il pacchetto non hai nessun problema.... ma non ti avevo già risposto da qualche altra partediegidio ha scritto:scusa hagure ma tolte le due spine che reggono lo scatto non dovrei trovarmi il guppo molla pistone in mano????
scusa ma cosa intendi per pacchetto???????
grazie 1000.

comunque se cambi la molla corri il rischio di passare i 7.5J
-
- Administrator
-
- Lv. 0