Consiglio Azzeramento Ottica

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
IL SANTO
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da IL SANTO »

Ciao a tutti da IL SANTO chiedo qualche consiglio valido a riguardo l'azzeramento dell'ottica, ma è mai possibile che non esiste altro modo di quello spartano di posizionare spessori all'anello posteriore per dare la giusta inclinazione all'ottica? se qualcuno può lanciarmi qualche valida dritta lo ringrazio, o devo per forza acquistare una scina inclinata? ma ho paura che il dislivello di un solo mm non è sufficente, es: a 10m con alzo 0 con ottica montata perfettamente in asse (senza spessori) mi abbassa il tiro di circa 50cm (troppi)! spero davvero in qualche vostro aiuto. Auguro Buona Salute a Tutti!!!
Siediti sulla sponda del fiume e guardati alle spalle, il cadavere del nemico non sempre passa davanti
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

IL SANTO ha scritto:Ciao a tutti da IL SANTO chiedo qualche consiglio valido a riguardo l'azzeramento dell'ottica, ma è mai possibile che non esiste altro modo di quello spartano di posizionare spessori all'anello posteriore per dare la giusta inclinazione all'ottica? se qualcuno può lanciarmi qualche valida dritta lo ringrazio, o devo per forza acquistare una scina inclinata? ma ho paura che il dislivello di un solo mm non è sufficente, es: a 10m con alzo 0 con ottica montata perfettamente in asse (senza spessori) mi abbassa il tiro di circa 50cm (troppi)! spero davvero in qualche vostro aiuto. Auguro Buona Salute a Tutti!!!
ciao Fabio :brinda: ..lieto di rileggerti, io un modo molto economico e sicuro lo avrei :wink: appena puoi portami la carabina ti devo spiegare cosa bisogna fare smile01

credo che hai postato nella sezione sbagliata :roll:

smile15
(skype) scorpio603
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

Ho spostato il post creando un topic NP :wink:

duccio
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Erry63
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Erry63 »

IL SANTO ha scritto:Ciao a tutti da IL SANTO chiedo qualche consiglio valido a riguardo l'azzeramento dell'ottica, ma è mai possibile che non esiste altro modo di quello spartano di posizionare spessori all'anello posteriore per dare la giusta inclinazione all'ottica? se qualcuno può lanciarmi qualche valida dritta lo ringrazio, o devo per forza acquistare una scina inclinata? ma ho paura che il dislivello di un solo mm non è sufficente, es: a 10m con alzo 0 con ottica montata perfettamente in asse (senza spessori) mi abbassa il tiro di circa 50cm (troppi)! spero davvero in qualche vostro aiuto. Auguro Buona Salute a Tutti!!!

ciao,

meno economico ma più efficace per ampliare le capacità di alzo e azeramento ottica è acquistare un paio di attacchi

Sportsmatch ATP61 oppure ATP65 (vedi fusto ottica da un pollice o 30mm)

sono entrambi eccellenti per costruzione e scelte progettuali; il tipo da 1 pollice è addirittura regolagile in deriva (piuttosto costoso quest'ultimo)

Reperibili su ebay da un venditore U.K.
FWB P70 20.4j + Leupold 6.5-20x40 EFR
Rispondi