meglio tardi che mai...

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
westy
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

meglio tardi che mai...

Messaggio da westy »

Ormai lontano dalla 900mania..mi son detto perchè no..ho trovato un buon usato a 150 euretti, in condizioni estetiche decisamente buone, meccanicamente aveva solo una perdita dovuto agli oring del pistone ormai usurati e la guarnizione di testa classicamente fumè...

quindi ho provveduto a rifarmi il calcio ad olio...ho scelto l'effetto finale "un pò in stile vissuto"... con mordente steso in maniera grossolana proprio per avere un effetto meno omogeneo possibile e carteggiato quasi del tutto prima di stendere le 5 mani d'olio odi tung...

ecco la bimba...rimessa a nuovo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

...e dopo la revisione meccanica, ho messo a 22 bar con l'ottima pompa modificata ad arte dall'utente gec

Immagine
Immagine

le reazioni sono molto maschie, in puro stile venatorio (mica da noi.. :mrgreen: )

al crono su 15 tiri, differenza tra min e max 2/3 ms...
x la precisione.. adesso ho diciso di tenerla con le mire metalliche...cmq a 25 mt all'imbracciata si riesce a fare una bella rosata sui 25-30 mm

un grazie a Dario, Signorini, Fastman, e Mastrofini...per i consigli e non solo... :lol:

Un saluto a tutti.

Mirco
Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN

SKYPE mirco.m73
MSN westys@hotmail.it
www.westysite.it

HW 977 FULL MACCARIZZATA
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Re: meglio tardi che mai...

Messaggio da ing.orso »

l'effetto "vissuto" ben si adatta all'oggetto: mi piace!
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
kdvd
Vesuvio FT

Re: meglio tardi che mai...

Messaggio da kdvd »

ottimo lavoro davvero , meglio ancora il prezzo di acquisto :mrgreen:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Rispondi