Il problema è che ora bisogna imparare a guidarla, eppoi ci vorrebbe il talento di Michael Schumacher.
E si! proprio da oggi sono in possesso di una Air Arms EV2 MK4 + Hawke Sidewinder 30 8-32x56 SR12 IR Sidefocus.

Presto le foto

Grazie, dove trovo in internet la scina 11-weaver Syeyr, come la tua?brie ha scritto:Lascia perdere....... se hai una Ferrari non puoi montarci le gomme della 500![]()
Se vuoi usare la scina da 11 i migliori sono i BKL se invece vuoi anelli seri allora devi prendere i TPS
questi ultimi sono quelli che uso io, mi trovo benissimo solo che devi montarli su una scina che da 11 passa a weaver io ho usato la scina Steyr che tra l' altro è anche inclinata![]()
http://www.armeriacamuna.it/shop/index. ... &id_cat=21
nel sito armi ratti non l'ho trovatoAndre K98 ha scritto:O da Armi Ratti o da Bersagliomobile.
grazie dei consigli, meglio non dover acquistare la scina STEYR che costa un botto, sta ferrari quanto mi viene a costare alla fine?!sommaco ha scritto:La scina Steyr non ci va sulla scina della EV2. Andrebbe fatta fresare internamente. ............ Io l'ottica l'ho montata con degli attacchi BKL. Personalmente ho degli attacchi piuttosto alti (monto anche dei rialzi fatti fare artigianalmente) per un fatto di comodità nella postura . ............Sulla EV2, contrariamente ad altre carabine che ho provato ....non dovresti aver bisogno di rialzi inclinati per il montaggio dell'ottica ...............
Ciao!dulcisinfundo ha scritto:grazie per i link, ma per favore quale è il modello migliore che posso montare, per l'ottica suddetta?
grazie, ordine fatto, e se servono i rialzi quali devo prendere?Acki ha scritto:Ciao!dulcisinfundo ha scritto:grazie per i link, ma per favore quale è il modello migliore che posso montare, per l'ottica suddetta?
BKL 301
Matt Black
Double Strap
A=24mm
B=25mm
Ma come ha detto sommaco, molto probabilmente avrai bisogno di rialzi inclinati.