hagure Dario e la Leupold

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

Dario ha scritto: Su una depo non riesco ad immaginare di meglio ...
Ciao,
Dario
E ti credo, quì siamo sui livelli d'eccellenza non certo sul meglio,questo sempre paragonando come ottica buona ma non eccelsa una nikko,alla leupold per nitidezza e fattura non vedo nulla di meglio, nemmeno le Smith e Bender che abbiamop visto in Polonia (anche perche costano il doppio e non sono springer tested).
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Celebro
FT Lazio
Messaggi: 78
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:25
Località: Pontinia (LT)

Messaggio da Celebro »

Ciao Lorensbel, indubbiamente con la Leupold siamo a livelli d'eccellenza ma credo che anche con la S&B non si pone il problema della robustezza, infatti l'ottica discende direttamente dal modello LP2 da 25 ingrandimenti usato in ambito militare senza problemi sul .50 BMG
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

Celebro ha scritto:Ciao Lorensbel, indubbiamente con la Leupold siamo a livelli d'eccellenza ma credo che anche con la S&B non si pone il problema della robustezza, infatti l'ottica discende direttamente dal modello LP2 da 25 ingrandimenti usato in ambito militare senza problemi sul .50 BMG
Si ma l'esperienza mi ha insegnato che le springers full fanno molti più danni alle ottiche di un 50 bmg o di un 338 Lapua, questo perchè il contraccolpo è dato nei due sensi in modo brusco, quando si sgancia il pistone (l'estensione della molla causa un rinculo posteriore) e quando il pistone batte a fondo corsa, il tutto in pochi centesimi di secondo.
Ora se il rappresentante SeB è stato il primo a dire che non era sicuro della restistenza sulle spring pur avendo confermato che le ottiche erano state testate sul 50 bmg significa solo che il prodotto pur ottimo non è stato sottoposto a tutti i test di restinze per la quale l'ottica è stata concepita (dato che è un ottica ad uso esclusivo di chi pratica FeT) e 2200/2500 € per un ottica da FeT che funziona solo sulle PCP a mio avviso sono soldi sprecati anche se suppongo che sia in grado di restistere anche sulle springers.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Rispondi