che ne pensate?
certo adesso dovrà passare per le sapienti mani di TS, per poterla rendere regolare per il campionato
oggi ho montato l'ottica, prestatami da un amico
una Konus M30 8.5-32x52
azzerata a 30m e poi fatti dieci tiri in appoggio anteriore per una prova di rosata
pellet JSB 4.51 assenza di vento
questi i risultati
primo tiro leggermente alto.
tolti 2 clik e poi i restanti tiri mirato nel primo foro
Ultima modifica di black ice il domenica 6 novembre 2011, 9:14, modificato 1 volta in totale.
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009 2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009 4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010
E bravo Enrico, bellissima carabina cmq come ti ho più volte detto va meglio con l'atra ottica che ti dissi (zos 10-40x60) e non con questa anche se costa + del triplo-
A Lirinia ft oltre al sottoscritto visto l'ottimo rapporto qualità prezzo l'hanno montata tanti altri sulla p70, gente che sicuramente conosci , Sergio (sernat che l' ha messa al posto delò nikko platinumn 10-50x60, Paolo ,quello che prese la fein a montemiletto, giovanga , e cquigley che ne ha prese 2- Confrontata col nikko 10-50 al massimo ingrandimento risulta essere 46-48x e non 40 come scritto sulla ghiera degli ingandimenti, fa 350° con un giro di ruota, poi non sciacqua e si riparallasa in un attimo ,cosi la min distanza di messa a fuoco arriva a 8 m-
Abbassare la potenza della fein senza cambiare la precamera è facilissimo , ovviamente , se la mandi al ns t.s . ti ci darà un'occhiata generale e sarai sicuro del lavoro fatto-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Azz.....ebbravo Enrico!
Vedi di non diventare troppo imbattibile però,eh.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
infatti faccio la depo con questa,così ho più probabilità di non fare figure di m....
a parte gli scherzi, questa l'ho comprata per fare qualche garetta e provare l'emozione di
gareggiare in full
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009 2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009 4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010