Zorro Nuovi prodotti x tuning "BY ZORRO"

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Zorro Nuovi prodotti x tuning "BY ZORRO"

Messaggio da admin »

:) Saludos amigos , molti di voi mi conoscono,x le frequentazioni anche su altri forum, *pensando di farvi cosa gradita volevo comunicarvi quanto segue:
Da qualche giorno ho intrapreso una seria collaborazine con un
artigiano calcista ,molto rinomato , espertissimo nella costruzioni di calci su misura per armi pregiate 8) 8) 8) 8) tipo perazzi , beretta , etc-

Ora il ns intento è quello di trasferire la ns piccola attività anche all'ac, colmando a mio modo di vedere una grossa lacuna in questo settore e cioè la produzione di calci regolabili e non x ft ed altro In pregiata noce nazionale ed europea
Non debbo essere io a dirvelo ma il materiale migliore x le calciature è e resta il noce europeo, e appunto noi ora siamo in grado di lavorarlo Ad arte avendone acquistato un grosso lotto stagionato 15 anni- *****realizziamo anche su vs personale disegno -
Per ora i modelli presi in considerazione x le calciature sono : HW 900-
hw 950-hw 977-77- e hw 30-
diana 350 magnum, diana 48-52-
a breve speriamo diana 46 e 34-36 48-


Inoltre completiamo l'opera anche restaurando e modificando i vs vecchi calci-
per quanto riguarda la meccanica che curo personalmente fornisco
terminali in alluminio verniciati e non ,lisci e satinati, anche su vs disegno , molle di nuova concezione realizzate con acciai legati e trattamenti termici finali, kit completi ,guidamolleviterie guarniture , camiciature in ottone ,o acciaio ed altro ancora , sempre x le carabine sopra indicate comprese tutte le diana-

Questo è solo un annuncio a breve mi farò costruire una pag. personale dove troverete maggiori info -
Per qualsiasi info scrivetemi in * mp*
A presto
Saludos
Rispondi