fastman ha scritto:Il dischetto come l'hai fissato, sul retro? Lo saldi? O hai previsto un altro tipo di ancoraggio rimovibile?
Ciao Filippo
al momento l'ho solo inserito a pressione con una battuta di 3 mm.
appena posso lo impallino per bene - per vedere come si comporta
altrimenti .. la mia idea sarebbe di fissarlo con del collante specifico
Ottima idea Franz trovo che sia utile per chi possiede un paio di sagome e si allena in giardino. La possibilità di cambiare al volo la dimensione della killzone è davvero notevole. Forse per un quantitativo maggiore di sagome resta più conveniente, in termini di costi, la vecchia rondella d'acciaio saldamente fissata, ovviamente secondo il mio modesto parere. Grande idea comunque
Sulle mie sagome ho adottato il tuo sistema e per un fissaggio non invasivo le ho fermate con delle spinette o piccole viti dopo aver praticato due fori sulla parte della riduzione che fuoriesce dalla sagoma, facilmente rimovibili all'occorrenza.
ciao Francesco e un'ottima soluzione , ho gia provato tale accorgimento,e come ti ha già consigliato Angelo il sistema piu' rapido e' applicare delle viti sul retro per poterli mantenere, personalmente ho anche utilizzato rondelle di spessore 4mm mantenute da 3 viti sul retro di piu' facile reperimento per chi come me non ha macchinari idonei per fresare.unico inconveniente l'aumento del peso della sagoma
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56