Norconia P1

spyro ha scritto:in springer depo con una pca???
Naturalmente Carlo, il fucile costa 170€ e senza lavorarci sopra tanto vale,ma si presta ad essere ottimizzato- Io sono partito dallo scatto che sec me di qualsiasi carabina si tratti è insieme alla canna la componente più performante ovviamente fatte le debite proporzioni- Ora questo dopo un paio di rivisitazioni e il completo ridisegno dela lama è diventato una seta, come 2° cosa sono intervenuto sulla parte anteriore del calcio (astina di carica) e l'ho allungata x ottenere un duplice risultato, ossia: allungamento ,quindi meno forza nel caricare e rialzo x ottenere più comodità impugnandola in posiz da ft aggiungendo anche quella molla sporgente che attutisce i colpi in fase di carica- Ho anche ridisegnato la punta dello spingipallino (otturatore ) perchè quella originale conica male si adattava alla gonna degli jsb exact ,ma questa è stata più che altro una mia pignoleria atta ad avere una maggiore velocità nel caricamento, mentre col la punta originale bisognava fare pù attenzione a qualche impuntamento-spyro ha scritto:ciao Cesare, complimenti per il calcio davvero bello,
l'hai accuratizzata anche nella meccanica?
in bocca al lupo allora!ElZorro ha scritto:.......al prossimo campionato di ft ritiro fuori la springer 16,3 diana 52 o aa pro sporte ho una mezza intenzione di iscrivermi anche al mondiale in fondo me lo sono guadagnato sul campo lo scorso anno quando questa categoria era stata quasi snobbata a priori-