Abbiamo perso un'altra promessa in Springer Full......

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Abbiamo perso un'altra promessa in Springer Full......

Messaggio da giovanga »

Ragazzi mi dispiace ma per il campinato del prossimo anno abbianmo perso una grande promessa in springer full ma state attenti ha detto che darà filo da torcere a tutti in springer depo con il suo nuovo prototipo......
Norconia P1
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giovanni si diverte con

Re: Abbiamo perso un'altra promessa in Springer Full......

Messaggio da spyro »

in springer depo con una pca???
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

spyro ha scritto:in springer depo con una pca???

Ciao Carlo :D giovanni ha visto che caricavo come se fosse una 977 e ha scritto springer, anche perchè lui è abituato alle vere pcp (walter 400 e p70)-Battute a parte è un fuciletto poco costoso ma abbastanza preciso che ho ottimizzato nel calcio e nello scatto e uso di tanto in tanto x divertirmi a fare qualche sessione di tiro nel ns campo smile07 -
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
spyro
FT Sicilia

Messaggio da spyro »

ciao Cesare, complimenti per il calcio davvero bello,
l'hai accuratizzata anche nella meccanica?
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

spyro ha scritto:ciao Cesare, complimenti per il calcio davvero bello,
l'hai accuratizzata anche nella meccanica?
Naturalmente Carlo, il fucile costa 170€ e senza lavorarci sopra tanto vale,ma si presta ad essere ottimizzato- Io sono partito dallo scatto che sec me di qualsiasi carabina si tratti è insieme alla canna la componente più performante ovviamente fatte le debite proporzioni- Ora questo dopo un paio di rivisitazioni e il completo ridisegno dela lama è diventato una seta, come 2° cosa sono intervenuto sulla parte anteriore del calcio (astina di carica) e l'ho allungata x ottenere un duplice risultato, ossia: allungamento ,quindi meno forza nel caricare e rialzo x ottenere più comodità impugnandola in posiz da ft aggiungendo anche quella molla sporgente che attutisce i colpi in fase di carica- Ho anche ridisegnato la punta dello spingipallino (otturatore ) perchè quella originale conica male si adattava alla gonna degli jsb exact ,ma questa è stata più che altro una mia pignoleria atta ad avere una maggiore velocità nel caricamento, mentre col la punta originale bisognava fare pù attenzione a qualche impuntamento-
Tutto qui, ma non ho ancora finito e come mi passa in testa qualche miglioria cerco di applicarla , infatti il mio hobby, penso che ormai se ne sono resi conti in molti è cercare accuratizzare carabine di fascia medio bassa x renderle un pochino decenti x praticare il ft- A favore della carabina debbo dire che da come esce di fabbrica( almeno la mia) su 20 tiri ha uno scarto max di 3ms ed una rosata di tutto rispetto anche a 35m una volta pulita la canna
perchè dento scovolandola ho trovato....il catrame :splat:
Chiudo dicendo che sebbene Giovanga abbia detto che faccio la depo tengo a ribadire che al prossimo campionato di ft ritiro fuori la springer 16,3 diana 52 o aa pro sport e ho una mezza intenzione di iscrivermi anche al mondiale in fondo me lo sono guadagnato sul campo lo scorso anno quando questa categoria era stata quasi snobbata a priori-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
spyro
FT Sicilia

Messaggio da spyro »

ElZorro ha scritto:.......al prossimo campionato di ft ritiro fuori la springer 16,3 diana 52 o aa pro sporte ho una mezza intenzione di iscrivermi anche al mondiale in fondo me lo sono guadagnato sul campo lo scorso anno quando questa categoria era stata quasi snobbata a priori-
in bocca al lupo allora! :clap:
Rispondi