Hammerli AR20

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

Hammerli AR20

Messaggio da DOC Holliday »

Sempre per il mio amico che cerca in me i consigli e io che ne so poco piu di lui li chiedo a voi
vorrebbe acquistare una pcp sotto le 1000 euro e ora mi chiede consigli su questa:
link
sia depo che full.
è secondo voi un giocattolo (mi pare che è della Umarex che fa delle buone cose per softair) o puo essere valida per iniziare con una pcp?
grazie, stiamo cercando di allargare il gruppo, ma il problema rimane sempre l'investimento iniziale, altrimenti saremmo già in 10 appasionati.
ilmoro
FT Calabria

Re: Hammerli AR20

Messaggio da ilmoro »

ciao, occhio che quello è un sito polacco e non si possono acquistare armi da li.... Per l'ar 20 non è male, è molto simile alla walther lg30, infatti la hammerli è del gruppo umarex come la walther. Svolge bene il suo lavoro ma se non sbaglio in italia costa di più.. la dovrebbe avere una nota armeria genovese, l'unica cosa che non mi piace che nel gruppo scatto ci sono troppe parti in plastica
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Re: Hammerli AR20

Messaggio da effezeta »

Confermo in più il regolatore di pressione è parte della scocca, meccanica molto delicata, rumore allo sparo per niente piacevole (parere personale)
Però molto precisa fino a 25metri ( prove fatte personalmente con LG30)
Ciao
Franco
Rispondi