Ne vale la pena? (FWB 300s )

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
fabiom
Lv. 1
Lv. 1

Ne vale la pena? (FWB 300s )

Messaggio da fabiom »

Da qualche mese mi frulla in testa l'acquisto di springer...bhe mi sono trovato subito bene con la mia nuova s400, ma la springer è stato mio primo amore e non l'ho mai dimenticata :) Ora vi chiederete che springer vuoi acquistare?HW, AA, Diana? Il problema sta qui...non la posso acquistare :( perchè è un'arma fuori produzione :cry: sto parlando della FWB 300 S una springer di razza che venne commercializzata intorno agli 70 e batte subito tutti i record di quei tempi nel c10.
Mi sono messo alla ricerca di questa carabina perchè oltre ad avere il fascino di una ottima signora match anni '70, con il suo "recoil sitem" permette di annullare completamente il rinculo rendendola a mio parere l'arma springer più precisa al mondo.
Mi sono documentato parecchio in rete e mi pare di aver capito che la versione "s" è un miglioramento della versione classica, anche se per me il massimo sarebbe trovare il modello "junior" con quasi 1kg in meno rispetto alla versione classica.
Un TSN dalle mie parti mi ha detto di averne un paio a disposizione... andrò a provarle in questi giorni anche se resta il fatto che sono dichiarate armi sportive e richiedono quindi l'idoneo titolo per l'acquisto.Inoltre la scorsa settimana dopo una serie di chiamate in tutta italia, finalmente sono riuscito a trovare un'armeria che riuscirebbe a trovarmi il modello in questione (in buone condizioni) me la farebbe ribancare depotenziata e la revisiona anche :D il tutto con una spesa che dovrebbe andare dai 400 ai 450 euro.Premettendo che la utilizzerei per avvicinarmi al mondo del c10 ed in futuro per qualche garetta nel field target, ora mi rivolgo a tutti i possessori o estimatori di questa fantastica carabina....pensate ne valga la pena affrontare questa spesa per acquistarla? A voi giudizi, pareri, consigli e critiche :wink:
Rispondi