Salve, dopo un anno di Field Target mi sono deciso a cambiare la carabina. Dopo diverse ricerche e tanti consigli chiesti ho deciso di acquistare una HW977 T, adesso volevo avere un vostro parere se comprare quella col calcio in legno oppure sintetico, premetto che per gusti personali preferisco quello sintetico.
Da quello che credo di aver capito è che col calcio sintetico se ne guadagna in leggerezza ma pare che sia meno bilanciata, invece quella con il calcio in legno dovrebbe essere molto più pesante ma anche più bilanciata.
Illuminatemi!!!
Ti sei già risposto da solo ..... Se invece vuoi cambiare la calciatura originale con ad es. un Gimb (più specifico di una calciatura standard) puoi risparmiare qualcosa e prendere quella in polimero
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
CampioneItalianoFIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021 CampioneEuropeo 2014 Campione Italianopcp 16J2011, 2013, 2014, 2015 Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017 11º assoluto Campionato Mondiale 2013 5° Open Euskadi 2012 pcp 16J 12º assoluto Campionato Mondiale 2017 3º assoluto Campionato Mondiale 2018 1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Ciao Peppe, io le ho avute entrambe, ma ho preferito il sintetico, in quanto graffi e pioggia gli fanno un baffo.
Per il problema del bilanciamento ho risolto cosi http://www.fieldtarget.it/portale/index ... Itemid=141
L'idea è quella di metterci un calcio gimb, ma non a breve, le finanze non me lo permettono, invece per la modifica col peso mi sembra piuttosto facile da realizzare anche per me che svitare una vite è un'impresa da MacGyver.
Faticosamente ho scelto la carabina!
Alla fine ho comprato quella col calcio sintetico con la meccanica cromata, non vedo l'ora di andare al campo per provarla.