effezeta ha scritto:Ciao Antonio.
Oltre alla pubblicazione dell' articolo sul giornale ne abbiamo combinata un' altra, il giorno di ferragosto, in occasione della mostra ornitologica che da 15 anni si svolge a Gradisca d' Isonzo, abbiamo allestito un mini poligono con all' interno qualche ridotta. Per l'evento l'armeria "NORD EST", ha organizzato una gara di tiro a 10mt con una moltitudine di tiratori tra adulti e ragazzi, attratti dal fatto che in premio una c'era una DIANA21. Da parte nostra abbiamo messo in bella mostra e fatto provare i nostri attrezzi da FT.
Risultato: Un picco inaspettato di visite al sito FTI FVG e tra ieri e oggi una decina di persone sono venute a trovarci a Corona sul nosrto campo di tiro!
Dice il saggio: Se son rose fioriranno!!!!!!
Io che non sono il saggio dico: Aspettiamo e vediamo!
Saluti a te e a Giulietta.
Franco

Condivido pienamente il vostro operato per la propaganda e la divulgazione di questa disciplina, modello sicuramente da copiare.

Mentre Voi vi date da fare per incrementare la disciplina.......io mi sto allontanado sempre più....a tal punto che sto meditando se partecipare o non partecipare alle ultime del campionato...Forse non ho letto bene Io il regolamento all'inizio del campionato.

Poi ogni discussione se non condivisa ......viene ammonita se non cancellata dal forum....e questo andazzo non mi è mai piaciuto, mi rievoca eventi poco passati nel Triveneto.
Comunque vada non mancherò mai di presienziare alle Vostre Iniziative spontanee e sincere.

Salutoni a Nadia e a Te
Antonio