26 Ottobre 2012 - Prima Giornata della Open Venice Marathon

Moderatore: paolo65

Rispondi
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

26 Ottobre 2012 - Prima Giornata della Open Venice Marathon

Messaggio da Bragosso »

Cari soci , simpatizzanti amici conoscenti.... :loll:
Oggi al parco San Giuliano di Mestre-Ve si è svolta la manifestazione OpenSport Coni-Libertas, abbiamo incontrato circa 1600 scolari della scuola Primaria della provincia di Venezia. Dovevate essere presenti per vedere l'entusiasmo degli alunni/e e dei loro Insegnanti.
V'invito ad andare a vedere le fotografie sulla nostra pag facebook...

http://www.facebook.com/GsFieldTargetVeneto?ref=hl

Oggi Presenti: I presidenti Libertas Veneti , e i soci FT Veneto Chr, Paolo51, Paolo65, Il Relatore Bragosso... :loll:
Mezzi d'informazione Locali e nazionali.
Per nostra fortuna il tempo ha tenuto.....
Domani penso sarà un giornata Critica in quanto abbiamo un'allerta Meteo .....speriamo si sbaglino....comunque domani ci saremo per il Pubblico.. :loll:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: 26 Ottobre 2012 - Prima Giornata della Open Venice Marat

Messaggio da Cecco »

L'entusiasmo dei ragazzi è travolgente :D , lo abbiamo sperimentato anche noi alla fiera di Forlì!
Ho dato una sbirciatina alle foto...Antonio Paolo ti ha fregato si è preso tutte le donne e a te ha lasciato solo le scolaresche :crepa: :crepa:
Comunque :clap: :clap: :clap: :clap:
Per domani procuratevi degli ombrelli grandi così se piove poco riuscite a far fare due tiri quasi all'asciutto...
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
filemone
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 859
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 11:44
Località: Brescia.

Re: 26 Ottobre 2012 - Prima Giornata della Open Venice Marat

Messaggio da filemone »

Cecco ha scritto:L'entusiasmo dei ragazzi è travolgente :D , lo abbiamo sperimentato anche noi alla fiera di Forlì!
Ho dato una sbirciatina alle foto...Antonio Paolo ti ha fregato si è preso tutte le donne e a te ha lasciato solo le scolaresche :crepa: :crepa:
Comunque :clap: :clap: :clap: :clap:
Per domani procuratevi degli ombrelli grandi così se piove poco riuscite a far fare due tiri quasi all'asciutto...

Bravissimi I veniti quelli veri ciò.... :clap: :clap:

Cecco devi sapere che era li presente la GIUGLIETTA ....NON AUTO ma quella che mena ciò se sgarri ....quindi al Bragosso ... :splat:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: 26 Ottobre 2012 - Prima Giornata della Open Venice Marat

Messaggio da Bragosso »

Ciao ragazzi....grazie :loll:

E sì i due Paoli....hanno disertato le scolaresche per dedicarsi alle maestre..... :crepa: Lasciandomi in balia dei ragazzini che senza tregua mi assillavano con domande d'ogni genere....ma il tutto Con Mio enorme Piacere e soddisfazione nel vederli contenti.

Ricevere i Complimenti dal presidente Regionale e da Quello Provinciale della Libertas, è stato per Noi una soddisfazione, che ci darà la voglia di continuare in futuro con questi eventi.

Domani avremo pubblico adulto....ma il meteo ci preoccupa..... :splat:
Domenica ci si metterà pure la Bora..... :twisted: Ma Noi ci saremo.... :loll:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Paolo.51
FT Veneto
Messaggi: 785
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 13:44
Località: Bassano d/G. (VI)

Re: 26 Ottobre 2012 - Prima Giornata della Open Venice Marat

Messaggio da Paolo.51 »

Cecco ha scritto:L'entusiasmo dei ragazzi è travolgente :D , lo abbiamo sperimentato anche noi alla fiera di Forlì!
Ho dato una sbirciatina alle foto...Antonio Paolo ti ha fregato si è preso tutte le donne e a te ha lasciato solo le scolaresche :crepa: :crepa:
Comunque :clap: :clap: :clap: :clap:
Per domani procuratevi degli ombrelli grandi così se piove poco riuscite a far fare due tiri quasi all'asciutto...
Vero, ci siamo immediatamente sacrificati, ma sai com'è quando le riprese delle emittenti locali e di RAI 3 andranno in onda non vorremmo che la Giulietta gli spezzasse le braccine al Bragosso :loll: :loll: :loll:
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: 26 Ottobre 2012 - Prima Giornata della Open Venice Marat

Messaggio da Bragosso »

:crepa: :crepa: :crepa:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Rispondi