Prima gara di campionato 2013

Moderatore: paolo65

Rispondi
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Prima gara di campionato 2013

Messaggio da Bragosso »

Cari soci e non ..oggi Bragosso ha debuttato in Cat. Molla Full...Tutto sommato non mi dispiace il risultato ottenuto, anche se molta strada devo fare.... :loll:

Esattamente un anno fa, al castello dei sorci facemmo una bella foto, veneti ed un ospite...Effezeta del Friuli, bene oggi a distanza di un anno abbiamo ripetuto la foto.....piccolo particolare....FRIULANI ed un ospite...Bragosso del Veneto... :crepa:

Bella giornata, nonostante il vento a volte a raffica , graziati dalla pioggia apparsa solamente alle ultime due piazzole in forma molto leggera.

Bragosso

Su picasa il resto...
https://picasaweb.google.com/1055442161 ... redirect=1#
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
lagunamiles
FT Veneto
Messaggi: 251
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2012, 22:05
Località: Venezia Isola

Re: Prima gara di campionato 2013

Messaggio da lagunamiles »

Forza ragazzi !!!!

Spero di essere presto della compagnia.
>> HW100 T QF - TUMB 4.5 7.5J Ottica Hawke SIDEWINDER 30 8-32x56 SR PRO IR <<
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: Prima gara di campionato 2013

Messaggio da effezeta »

Antonio sei forte :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ce ne vorrebbero almeno cento come te!!! ed il FT sarebbe tutt'altra cosa tracsinatore di folle come sei :clap: :clap:
Sei riuscito perfino a farmi gareggiare in molla full e non ti dico lo scoramento che mi ha preso quando ne facevo una su tre!!!
Per fortuna mia avevo due fantastici compagni di piazzola che mi incoraggiavano dicendo che la colpa non era mia ma del vento che a raffiche nei canaloni faceva giri strani deviando in modo
imprevedibile il pallino rendeva difficile impattare in modo corretto la KZ.
Ci vediamo presto,mi auguro che alla prossima in rappresentanza del Veneto siate più numerosi.
Franco
simone fantoni
Toscana FT
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 16:30
Località: Firenze

Re: Prima gara di campionato 2013

Messaggio da simone fantoni »

Ciao a tutti i coraggiosi SPRINGHERISTI io dopo averne fatte "una su tre" mi sarei sparato l'ultimo colpo in bocca o mi sarei impiccato alla quercia più alta così da fare la sagoma alle PCP Full, almeno se non morivo subito mi finivano loro, a differenza di voi, mi seccavano al primo COLPO e quindi bravi e coraggiosi.
Antonio fammi sapere come è andato il problema al camper. Per venerdì prossimo c'è un cambiamento di programma, se veniamo a Roma partiamo sabato pomeriggio dopo che siamo stati ad Anghiari ad aiutare a sistemare il campo per la gara del 7. Sempre se ci sarà rimasto un po di fiato.
Un saluto a tutti ed un augurio di un buon campionato sperando di passare insime belle giornate come è stata la prima gara di Lugnano e complimenti per gli organizzatori era un percorso vario divertente e impegnativo. Lugnano è sempre un gran percorso di gara in tutti i sensi.
Bruno Colombo
Lombardia FT
Messaggi: 173
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2012, 20:21
Località: Agrate Brianza (MB)

Re: Prima gara di campionato 2013

Messaggio da Bruno Colombo »

Bravo Antonio. Visto che hai abbattuto più sagome di quelle da te previste? Sei proprio uomo di molla! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Prima gara di campionato 2013

Messaggio da Bragosso »

effezeta ha scritto:Antonio sei forte :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ce ne vorrebbero almeno cento come te!!! ed il FT sarebbe tutt'altra cosa tracsinatore di folle come sei :clap: :clap:
Sei riuscito perfino a farmi gareggiare in molla full e non ti dico lo scoramento che mi ha preso quando ne facevo una su tre!!!
Per fortuna mia avevo due fantastici compagni di piazzola che mi incoraggiavano dicendo che la colpa non era mia ma del vento che a raffiche nei canaloni faceva giri strani deviando in modo
imprevedibile il pallino rendeva difficile impattare in modo corretto la KZ.
Ci vediamo presto,mi auguro che alla prossima in rappresentanza del Veneto siate più numerosi.
Franco
Troppo Bon Franco... :hail:

Comunque anche quest'anno sarai L'UOMO da Battere.... :mrgreen:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Prima gara di campionato 2013

Messaggio da Bragosso »

lagunamiles ha scritto:Forza ragazzi !!!!

Spero di essere presto della compagnia.
Dai Paolo speriamo che ti aggiungi alla "comitiva" :mrgreen:
7 Aprile seconda di campionato ad Anghiari
13-14 Aprile in Friuli per la prima del torneo grifone 2013 oramai per noi diventata una classica dove troverai tutto ciò che ti servirà per un ottimo approccio con questa stupenda Disciplina, iniziando dalla Compagnia. :loll:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Prima gara di campionato 2013

Messaggio da Bragosso »

Bruno Colombo ha scritto:Bravo Antonio. Visto che hai abbattuto più sagome di quelle da te previste? Sei proprio uomo di molla! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Grassie Bruno e Anna....Molla FULL... :crepa:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Prima gara di campionato 2013

Messaggio da Bragosso »

simone fantoni ha scritto:Ciao a tutti i coraggiosi SPRINGHERISTI io dopo averne fatte "una su tre" mi sarei sparato l'ultimo colpo in bocca o mi sarei impiccato alla quercia più alta così da fare la sagoma alle PCP Full, almeno se non morivo subito mi finivano loro, a differenza di voi, mi seccavano al primo COLPO e quindi bravi e coraggiosi.
Antonio fammi sapere come è andato il problema al camper. Per venerdì prossimo c'è un cambiamento di programma, se veniamo a Roma partiamo sabato pomeriggio dopo che siamo stati ad Anghiari ad aiutare a sistemare il campo per la gara del 7. Sempre se ci sarà rimasto un po di fiato.
Un saluto a tutti ed un augurio di un buon campionato sperando di passare insime belle giornate come è stata la prima gara di Lugnano e complimenti per gli organizzatori era un percorso vario divertente e impegnativo. Lugnano è sempre un gran percorso di gara in tutti i sensi.
Ciao Simone e Cinzia
Grazie per i saluti che contraccambio, così pure per l'auspicio di buon campionato a Tutti. :clap: :clap: :clap:
Il 7 ....metti bene le sagome mi raccomando.. che ci sono... :crepa:

Ciao Belli

P.S Andato in Laika....trattato con i guanti...persone competenti e risolto in un batter d'occhio il problema a prezzi più che onesti. Missà che una volta all'anno andrò da loro per il tagliando... :loll:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Rispondi