CHI SIAMO

Moderatore: azotino66

Bloccato
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1127
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

CHI SIAMO

Messaggio da azotino66 »

La nostra Associazione nasce nel 2011 quando un gruppo di amici appassionati di armi ad aria compressa decidono di trovare uno spazio a loro disposizione per poter praticare l'attività di tiro ludico.
La disciplina fino a quel momento praticata era il Plinking e Barattoling, cioè il tiro ludico senza scopi agonistici mirato esclusivamente al piacere di sparare a qualunque cosa possa essere considerato un bersaglio, tappi di bottiglia, bersagli di carta, vecchi giocattoli.
Nei primi mesi dell'anno 2012 ci siamo trasformati in una ASD e con il tempo il gruppo è cresciuto notevolmente, il numero di soci nel giro di qualche mese si è raddoppiato fino a triplicarsi.
Anche gli interessi si sono ampliati, si inizia a praticare anche Il Bench Rest.
La nuova Associazione prende parte quindi ai Campionati Nazionali di Field Target e di Postal Air Bench Rest con una nuova forma, quella di un'associazione professionale che opera nel rispetto della sicurezza e a favore dei soci.
Nel 2018 ci siamo trasformati in una Sezione Sportiva della Polisportiva SS.Lazio, prendendo la denominazione ASD SS.LAZIO AIRGUNS e sotto un'unica bandiera abbiamo cominciato a praticare le nostre discipline in maniera sempre più professionale.
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Bloccato